in ,

Jessie J all’“Eurovision Song Contest 2022” per il Regno Unito: ecco l’indiscrezione

Jessie J
Jessie J

Il Regno Unito pare sia già al lavoro per cercare un nome da mandare all’Eurovision Song Contest 2022 in Italia. La prescelta sembrerebbe essere Jessie J.

Dopo l’ultimo posto ottenuto durante l’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest, il Regno Unito è già alla ricerca di un volto forte che possa rappresentare la nazione britannica nel Belpaese, per ottenere un riscatto dopo il recente flop. James Newman, fratello del più famoso John Newman, ha infatti ottenuto con il brano Embers zero punti sia dalla giuria che dal televoto. La Gran Bretagna, essendo uno dei cinque paesi organizzatori della kermesse musicale insieme a Italia, Spagna, Francia e Germania, ha già un biglietto per la finale. Secondo il tabloid inglese The Sun, la BBC vorrebbe come rappresentante per il Regno Unito proprio Jessie J. Ecco l’indiscrezione riportata da Biccy.it:

“Jessie J è nella lista dei desideri della BBC per competere all’Eurovision Song Contest 2022. Si dice che la BBC abbia iniziato a prepararsi all’Eurovision 2022 e a formare la sua lista di artisti a cui vuole avvicinarsi per competere nella famosa gara. Secondo una fonte che parla al quotidiano The Sun: “Il team di produzione è alla disperata ricerca di un nuovo inizio dopo il flop di quest’anno e sta cercando di attirare i migliori talenti con la promessa di redditizie vendite di dischi e visibilità internazionale. Sono determinati a tornare a combattere e pensano che Jessie sarebbe perfetta. Ha un enorme seguito in Europa. Ma Jessie è molto richiesta, quindi bloccarla potrebbe essere più difficile di quanto pensino.”

Jessie J è effettivamente una cantante molto famosa a livello internazionale e quasi sicuramente non potrà fare peggio del suo predecessore all’Eurovision.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alex Rodriguez: dopo Jennifer Lopez volta pagina con la ex moglie? (FOTO)

Jennifer Lopez e Ben Affleck confermano la relazione: ecco la foto del primo bacio in pubblico