Grande Fratello 13: riassunto dell’ottava puntata

andrea-cerioli-greta-maisto-gf13

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda l’ottava puntata della 13esima edizione del Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi.

La puntata è iniziata con un colpo di scena: Andrea e Greta erano in studio, in mezzo ai concorrenti eliminati.
Poi per fortuna lo show è tornato sui suoi soliti binari della noia…

Alessia Marcuzzi ha iniziato a dire cose a caso su vari concorrenti a caso e, in preda ad un raptus di ignoranza, ad un certo punto ha addirittura aperto un dibattito su due temi seri: l’omofobia e il razzismo.

Nella casa del Grande Fratello c’è un ragazzo nero, Samba. Qualcuno in rete lo ha accusato di essere omofobo ma il Grande Fratello, attraverso la voce dell’opinionista Vladimir Luxuria, lo ha difeso a spada tratta senza nemmeno metterlo alla prova.

Avrebbero potuto spogliarlo e gettarlo in una gabbia in mezzo a sette gay in calore. Invece nulla…

Vuoi vincere il montepremi? Ti servono 250 mila euro? Supera una c**** di prova.

La questione del razzismo invece è stata più spiritosa.

La scorsa settimana, prima di essere eliminato, Andrea aveva fatto una battuta su Samba citando Lampedusa: “Prendiamo un biglietto per Lampedusa e rimandiamolo in Senegal, o una cosa del genere. L’ha detta mentre Samba stava beatamente urlando a squarciagola da 8 ore una fastidiosa canzone contro il razzismo.

E’ una battuta palesemente politicamente scorretta. E quando sfoci nel politicamente scorretto devi farlo bene, devi esagerare oltre il limite, altrimenti sei un cretino.
Andrea è andato fino in fondo, quindi, per quanto ci riguarda, massima stima per lui. E’ un grande battutista.

Ovviamente il Grande Fratello lo ha massacrato perché doveva far passare un messaggio chiaro: il Grande Fratello rispetta i morti, soprattutto quelli cerebrali.

Poi… che altro è successo ieri sera? Nient’altro di interessante, i soliti noiosi siparietti da giornaletti scandalistici, cinepanettoni e soap opere nazional-popolari.

E’ stata eliminata Valentina, una cazzutissima ragazza bionda senza un braccio, e sono finiti in nomination: Chicca, Fabio, Mia e Modestina.

Non sappiamo chi c**** siano.

Probabilmente uscirà Mia. E’ il nome più veloce da eliminare con un sms.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Siamo tornati

Kelly Brook si è fotografata lo spazio tra le cosce