Archivio per SERIE TV

Maggie Q darà la caccia agli stalker in una nuova serie della CBS

Maggie Q

Maggie Q sarà la protagonista di un nuovo progetto televisivo della CBS creato da Kevin Williamson (Dawson’s Creek, The Vampire Diaries, The Following).

La serie, che non ha ancora un titolo, sarà un thriller psicologico con protagonisti due detective che si occupano di casi di stalking per conto della polizia di Los Angeles.

Oltre a Maggie Q (Nikita, Divergent), faranno parte del cast anche Dylan McDermott (American Horror Story) e Mariana Klevano (True Blood).

Odette Annable è entrata nel cast di Astronaut Wives Club

Odette Annable

Odette Annable (Dr. House, Banshee) ha ottenuto un ruolo principale in un nuovo pilot della ABC intitolato Astronaut Wives Club e basato sull’omonimo romanzo di Lily Koppel.

Astronaut Wives Club ruoterà intorno alle reali storie delle donne che stavano accanto ai protagonisti dei viaggi spaziali negli anni ’60.

Odette Annable interpreterà una ragazza un po’ maschiaccio che ha ottenuto la licenza come pilota.

Oltre a lei ci saranno altre due attrici: JoAnna Garcia Swisher e Azure Parsons.

La creatrice dello show è Stephanie Savage (The O.C., Gossip Girl, Hart Of Dixie, The Carrie Diaries).

Rosemary’s Baby: il primo poster con Zoe Saldana

rosemarysbaby

La NBC ha diffuso il primo poster ufficiale di Rosemary’s Baby, una nuova miniserie televisiva basata sul bestseller di Ira Levin, già adattato per il cinema da Roman Polanski nel 1968.

La protagonista (Zoe Saldana) è una giovane newyorkese che si trasferisce in un appartamento di Parigi insieme al marito. Dopo essere rimasta incinta, la donna inizia a pensare che suo marito e i suoi vicini di casa le nascondano un segreto legato al suo bambino.

La serie durerà quattro ore.

Il primo episodio andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 16 maggio.

Gotham: ecco la piccola Catwoman e Harvey Bullock

Gotham-Catwoman-Harvey Bullock

La FOX ha pubblicato su Facebook le prime foto ufficiali di due personaggi di Gotham, la nuova serie basata sui fumetti della DC Comics e incentrata sulle avventure del futuro commissario Jim Gordon agli albori della sua carriera nella polizia di Gotham City.

Le due foto mostrano Camren Bicondova nei panni di Selina Kyle (la futura Catwoman) e Donal Logue in quelli di Harvey Bullock, il detective che farà da mentore a Jim Gordon.

Jim Gordon sarà interpretato da Ben McKenzie (The O.C.).

Nella serie vedremo molti personaggi del mondo di Batman, come Oswald Cobblepot/il Pinguino (Robin Lord Taylor), Alfred Pennyworth (Sean Pertwee), il Capitano Essen (Zabryna Guevara), Barbara Kean (Erin Richards), Fish Mooney (Jada Pinkett Smith), il piccolo Bruce Wayne/Batman (David Mazouz), l’Enigmista, Due Facce e il Joker.

Camren Bicondova è una ballerina professionista di 15 anni che sta muovendo i primi passi nel mondo della recitazione.

Questa (sotto) potrebbe essere stata la sua reazione quando ha ottenuto la parte:

Cara Delevingne è uscita di casa con i jeans strappati

Cara Delevingne

Martedì sera Cara Delevingne è uscita da un’abitazione, a North London.
La 21enne modella e attrice inglese indossava un giubbotto di pelle, una sciarpa e un paio di jeans strappati.

Al collo, un paio di cuffie, forse per ascoltare la musica o nascondere la droga.

Il mese scorso Cara Delevingne ha sfilato a Milano, Londra e Parigi, ma il suo nome non è finito soltanto sulle riviste di moda. I giornali hanno parlato di una presunta relazione con l’attrice Michelle Rodriguez, 35 anni, ma non avevano niente in mano, soltanto una mezza conferma della stessa Michelle Rodriguez al Mirror.

Prossimamente Cara Delevingne debutterà come attrice televisiva. Sarà la protagonista di Timeless, una nuova serie drammatica di Sky Arts, scritta da Tim Firth (Calendar Girls, I Love Shopping) e incentrata sulla storia di due donne che sono state separate dai rispettivi partner a causa della guerra in Afghanistan.

Nel frattempo, ieri è stato annunciato che dal prossimo autunno Cara Delevingne e Kate Moss saranno le testimonial di una nuova fragranza di Burberry.

Veronica Mars – Il Film: i primi 8 minuti in anteprima

Kristen Bell

Lunedì sera Kristen Bell ha tirato fuori dall’armadio un abito nero senza spalline ed è andata alla premiere newyorkese del suo nuovo film, Veronica Mars – Il Film, l’atteso episodio cinematografico basato sulla serie creata da Rob Thomas e andata in onda per tre stagioni dal 2004 al 2007.

Il film è stato proiettato all’AMC Loews Lincoln Square e, oltre alla 33enne attrice americana, erano presenti anche il regista Rob Thomas e altri protagonisti, come Chris Lowell, Jason Dohring, Enrico Colantoni e Ryan Hansen.

Veronica Mars – Il Film arriverà nel nostro Paese in digital download il prossimo 14 marzo.

Su Fandango.com è possibile vedere i primi 8 minuti in lingua originale.

TV in breve: Katie Holmes torna in tv, i nuovi teaser trailer di Game Of Thrones 4 e 24 – Live Another Day, i primi 2 minuti di Believe e i rinnovi della FOX

Katie Holmes -spl699108_007

- Katie Holmes ha accettato il suo primo ruolo da protagonista in una serie tv dopo 11 anni. L’ex attrice di Dawson’s Creek sarà la protagonista di un nuovo pilot della ABC scritto da Richard LaGravenese e ambientato nella New York dei giorni nostri.
La serie, che non ha ancora un titolo ufficiale, sarà liberamente ispirata a Le relazioni pericolose.

- La FOX ha rinnovato New Girl per una quarta stagione, The Following e The Mindy Project per una terza stagione e Brooklyn Nine-Nine per una seconda stagione.
Nei mesi scorsi aveva già rinnovato Sleepy Hollow (seconda) e Bones (decima).

- Questa sera la NBC manderà in onda negli Stati Uniti la premiere di Believe, la serie creata dal premio Oscar Alfonso Cuaron (Gravity) e prodotta da J.J. Abrams.

Ecco la scena d’apertura:

- Sono usciti i nuovi teaser trailer di 24: Live Another Day (premiere americana il 5 maggio) e della quarta stagione di Game Of Thrones (premiere americana il 6 aprile).

Eccoli:

[Continua...]