SERIE TV

Maggie Q ha fatto un salto al Letterman Show

Maggie Q

Ieri pomeriggio Maggie Q è uscita dal Bowery Hotel di New York con un paio di pantaloni e una giacca di pelle, e si è recata all’Ed Sullivan Theater dove è stata ospite del Late Show with David Letterman.

La 35enne attrice hawaiana ha presentato Stalker, la nuova serie che andrà in onda sulla CBS a partire da questa sera, 1 ottobre.

In questa serie Maggie Q e Dylan McDermott sono due agenti che indagano su vari casi di stalking per il dipartimento di Los Angeles.

La pubblicità di Stalker trasmessa dalla CBS dice che ogni 15 secondi 6 persone diventano vittima di uno stalker.

Questa statistica non tiene conto delle attrici che vengono pedinate dagli hotel fino agli studi televisivi.

Clicca qui per vedere una anteprima di Stalker.

Se capisci l’inglese, clicca qui per vedere Maggie Q che racconta a David Letterman come ha salvato il suo cane da un cervo e clicca qui per vedere Maggie Q ospite questa mattina negli studi di This Morning.

Sophia Bush: solido esordio per la seconda stagione di Chicago PD

Sophia Bush

Mercoledì sera negli Stati Uniti è iniziata la seconda stagione di Chicago PD, il fortunato spin off con Sophia Bush della serie Chicago Fire.

La premiere della seconda stagione è stata vista da 8.51 milioni di spettatori, esattamente come la premiere della prima stagione.

Chicago PD è uno show molto amato dal pubblico della NBC. E’ una serie d’azione molto tosta. Questa settimana Sophia Bush ha raccontato ad EXTRA che ha rotto il naso ad uno stuntman (Video).

Clicca qui per vedere il promo del prossimo episodio.

Chicago PD è ancora inedita in Italia. La prima stagione arriverà in Italia il prossimo 8 ottobre su Premium Crime.

Katharine McPhee ha trovato una piccola lucertola sul set di Scorpion

Katherine McPhee

Ieri Katharine McPhee ha trovato un nuovo amico mentre ripassava alcune battute della sua nuova serie Scorpion: si tratta di una piccola lucertola, talmente piccola che non ha ancora aperto un profilo Instagram.

Scorpion ha debuttato lunedì sera sulla CBS registrando 13.83 milioni di spettatori. E’ stato un trionfo, ma non sarà facile mantenere questa media.
Il successo di Scorpion potrebbe sgonfiarsi rapidamente e diventare più piccolo del nuovo amico di Katharine McPhee.

Speriamo di no. Katharine McPhee non merita di restare senza lavoro e andare a caccia di lucertole per il resto della sua vita.

La serie, parzialmente ispirata alla vera storia del prodigio informatico Walter O’Brien, ruota intorno ad un genio che viene ingaggiato dal Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti d’America per formare e guidare un team di nerd per far fronte alle minacce dell’era moderna.

Sotto: il promo del prossimo episodio.

I protagonisti di True Detective 2 saranno Colin Farrell e Vince Vaughn

Colin Farrell

Ieri la HBO ha ufficializzato il nome dei due protagonisti della seconda stagione di True Detective, la serie poliziesca vincitrice di 5 Emmy Awards.

Dopo il successo della prima stagione con Matthew McConaughey e Woody Harrelson, il network americano ha scelto Colin Farrell e Vince Vaughn come protagonisti dei nuovi otto episodi che saranno diretti da Justin Lin (Fast & Furious).

Le riprese inizieranno questo autunno in California.

Colin Farrell interpreterà un detective compromesso, diviso tra un dipartimento di polizia corrotto e il malavitoso che lo controlla.

Vince Vaughn, che negli ultimi anni ha interpretato soprattutto commedie con Owen Wilson, Ben Stiller e Will Ferrell, sarà un criminale di successo che rischia di perdere il suo impero.

La prima stagione di True Detective sarà trasmessa in Italia su Sky Atlantic dal prossimo 3 ottobre e anche in chiaro su Cielo dal 5 ottobre.

Victoria Justice: tra gli uccelli di Foley Square Park sul set di Eye Candy

Victoria Justice

Lunedì sera, 22 settembre, Victoria Justice ha girato una scena di Eye Candy tra i piccioni di Foley Square, a Manhattan.

Eye Candy è un nuovo teen drama basato sull’omonimo romanzo di R. L. Stine che debutterà su MTV a gennaio 2015.
Victoria Justice sarà la protagonista, un genio informatico di New York che si unirà ad un gruppo di hacker per indagare su una serie di omicidi avvenuti per mano di un cyber stalker.

Ironia della sorte, recentemente la 21enne attrice americana è stata vittima di un gruppo di hacker che ha diffuso in rete alcune sue foto private in topless.

Megan Boone: una mano tra i capelli sul set di The Blacklist

Megan Boone

Ieri pomeriggio a Manhattan Megan Boone ha girato una scena di uno dei prossimi episodi di The Blacklist, la fortunata serie poliziesca della NBC che ieri sera è ripartita sugli schermi americani con la premiere della seconda stagione.

In Italia la seconda stagione arriverà probabilmente a dicembre su Sky, mentre la prima stagione sarà trasmessa prossimamente in chiaro su Rai Due.

Megan Boone è tra le ultime vittime degli hacker che lo scorso weekend hanno diffuso in rete foto personali di donne famose.
La 31enne attrice americana non ha rilasciato dichiarazioni ma si è limitata ad appoggiare su twitter #HeForShe, la campagna dell’ONU lanciata da Emma Watson contro le differenze di genere e la violenza contro le donne.

Ieri sera è stata ospite del Tonight Show with Jimmy Fallon… ed ecco (sotto) un esempio di come si possono abbattere le divergenze di genere:

Pretty Little Liars è stato rinnovato per la sesta e la settima stagione

Nia Peeples e Shay Mitchell PLL

Ieri sera, in concomitanza con la premiere americana della quinta stagione, ABC Family ha annunciato il rinnovo della sua serie di punta Pretty Little Liars per altre due stagioni.

Questa notizia farà molto piacere a tutti i fan più accaniti di questo popolare teen drama giallo, ma anche a quelli occasionali o ai non fan.
Pretty Little Liars è infatti l’unica serie al mondo che non importa quanto tu la guardi, non capirai mai un cxxxo comunque.

La sesta e la settima stagione della serie con Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellisario e Shay Mitchell andranno in onda negli Stati Uniti rispettivamente a metà 2015 e a metà 2016.

Nel frattempo, per ammazzare il tempo, l’edizione filippina di Esquire ha deciso che Shay Mitchell è la nuova donna vivente più sexy del mondo.

Le foto…