SERIE TV

Pretty Little Liars è stato rinnovato per la sesta e la settima stagione

Nia Peeples e Shay Mitchell PLL

Ieri sera, in concomitanza con la premiere americana della quinta stagione, ABC Family ha annunciato il rinnovo della sua serie di punta Pretty Little Liars per altre due stagioni.

Questa notizia farà molto piacere a tutti i fan più accaniti di questo popolare teen drama giallo, ma anche a quelli occasionali o ai non fan.
Pretty Little Liars è infatti l’unica serie al mondo che non importa quanto tu la guardi, non capirai mai un cxxxo comunque.

La sesta e la settima stagione della serie con Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellisario e Shay Mitchell andranno in onda negli Stati Uniti rispettivamente a metà 2015 e a metà 2016.

Nel frattempo, per ammazzare il tempo, l’edizione filippina di Esquire ha deciso che Shay Mitchell è la nuova donna vivente più sexy del mondo.

Le foto…

AnnaSophia Robb: The Carrie Diaries è stato cancellato

AnnaSophia Robb

The CW ha deciso di cancellare dopo due stagioni The Carrie Diaries, la serie con AnnaSophia Robb basata sui romanzi di Candace Bushnell (Sex and The City).

Gli ascolti erano troppo bassi. Inoltre la serie aveva poco a che vedere con i romanzi di Candace Bunshell.
Non aveva senso andare avanti.

Meglio così.

Oltre a The Carrie Diaries, il network americano ha cancellato anche The Tomorrow People e Star-Crossed, mentre ha rinnovato Beauty and The Beast (terza stagione), Hart of Dixie (quarta stagione) e The 100 (seconda stagione), e ha ordinato quattro nuove serie: The Flash, iZombie, The Messengers e Jane The Virgin.

Il prossimo 15 maggio The CW annuncerà il palinsesto della prossima stagione agli Upfront 2014-2015.

Nel frattempo la spiritosa AnnaSophia Robb ha girato un video per il sito FunnyOrDie (sotto).
Si tratta di un finto trailer di un improbabile film sulla Sirenetta diretto da Sofia Coppola

La FOX ha rilasciato il primo trailer esteso di Gotham

Questa settimana la FOX ha ufficialmente ordinato Gotham, la serie prequel della saga di Batman con Ben Mckenzie nei panni del giovane Jim Gordon.

L’annuncio era soltanto una formalità. Era già pronto un trailer esteso di 18 minuti (sopra).

Basata sui personaggi della DC Entertainment e prodotta dalla Warner Bros. Television e da Bruno Heller (The Mentalist), Gotham è una storia originale creata per svelare un nuovo capitolo del mondo di Batman.

Nel cast troviamo anche Camren Bicondova (Selina Kyle/Catwoman), Donal Logue (Harvey Bullock), Jada Pinkett Smith (Fish Mooney), Erin Richards (Barbara Kean), Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot/il Pinguino) e Sean Pertwee (Alfred Pennyworth).

Gli Upfront 2014/2015 della FOX saranno il 12 maggio.

Maggie Q darà la caccia agli stalker in una nuova serie della CBS

Maggie Q

Maggie Q sarà la protagonista di un nuovo progetto televisivo della CBS creato da Kevin Williamson (Dawson’s Creek, The Vampire Diaries, The Following).

La serie, che non ha ancora un titolo, sarà un thriller psicologico con protagonisti due detective che si occupano di casi di stalking per conto della polizia di Los Angeles.

Oltre a Maggie Q (Nikita, Divergent), faranno parte del cast anche Dylan McDermott (American Horror Story) e Mariana Klevano (True Blood).

Odette Annable è entrata nel cast di Astronaut Wives Club

Odette Annable

Odette Annable (Dr. House, Banshee) ha ottenuto un ruolo principale in un nuovo pilot della ABC intitolato Astronaut Wives Club e basato sull’omonimo romanzo di Lily Koppel.

Astronaut Wives Club ruoterà intorno alle reali storie delle donne che stavano accanto ai protagonisti dei viaggi spaziali negli anni ’60.

Odette Annable interpreterà una ragazza un po’ maschiaccio che ha ottenuto la licenza come pilota.

Oltre a lei ci saranno altre due attrici: JoAnna Garcia Swisher e Azure Parsons.

La creatrice dello show è Stephanie Savage (The O.C., Gossip Girl, Hart Of Dixie, The Carrie Diaries).

Rosemary’s Baby: il primo poster con Zoe Saldana

rosemarysbaby

La NBC ha diffuso il primo poster ufficiale di Rosemary’s Baby, una nuova miniserie televisiva basata sul bestseller di Ira Levin, già adattato per il cinema da Roman Polanski nel 1968.

La protagonista (Zoe Saldana) è una giovane newyorkese che si trasferisce in un appartamento di Parigi insieme al marito. Dopo essere rimasta incinta, la donna inizia a pensare che suo marito e i suoi vicini di casa le nascondano un segreto legato al suo bambino.

La serie durerà quattro ore.

Il primo episodio andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 16 maggio.

Gotham: ecco la piccola Catwoman e Harvey Bullock

Gotham-Catwoman-Harvey Bullock

La FOX ha pubblicato su Facebook le prime foto ufficiali di due personaggi di Gotham, la nuova serie basata sui fumetti della DC Comics e incentrata sulle avventure del futuro commissario Jim Gordon agli albori della sua carriera nella polizia di Gotham City.

Le due foto mostrano Camren Bicondova nei panni di Selina Kyle (la futura Catwoman) e Donal Logue in quelli di Harvey Bullock, il detective che farà da mentore a Jim Gordon.

Jim Gordon sarà interpretato da Ben McKenzie (The O.C.).

Nella serie vedremo molti personaggi del mondo di Batman, come Oswald Cobblepot/il Pinguino (Robin Lord Taylor), Alfred Pennyworth (Sean Pertwee), il Capitano Essen (Zabryna Guevara), Barbara Kean (Erin Richards), Fish Mooney (Jada Pinkett Smith), il piccolo Bruce Wayne/Batman (David Mazouz), l’Enigmista, Due Facce e il Joker.

Camren Bicondova è una ballerina professionista di 15 anni che sta muovendo i primi passi nel mondo della recitazione.

Questa (sotto) potrebbe essere stata la sua reazione quando ha ottenuto la parte: