in

Olga Kurylenko e Andrea Riseborough sono entrate nel kolossal di Joseph Kosinski con Tom Cruise

I film non si sa ancora se si chiamerà Horizons, Oblivion o avrà un altro titolo. Si sa solo che è tratto da un fumetto intitolato Oblivion, che uscirà il 19 luglio 2013, che sarà diretto da Joseph Kosinski (Tron: Legacy) e che il protagonista sarà Tom Cruise.
E’ un kolossal fantascientifico della Universal Pictures con Tom Cruise nei panni di un soldato che vive in un mondo futuro dove gli uomini vivono sulle nuvole.

Protagonista della storia sarà anche una ragazza che incontrerà il soldato Cruise, ma non si sa ancora chi sarà ad interpretarla.
Variety riporta che Jessica Chastain ha rinunciato alla parte per entrare nel film di Kathryn Bigelow sulla cattura di Bin Laden e che sono state prese sia Olga Kurylenko (Quantum of Solace, Centurion) che Andrea Riseborough (W.E.).

L’inizio delle riprese è imminente.

Nel frattempo Olga Kurylenko ha finito di girare The Expatriate, un action thriller con Aaron Eckhart (Il cavaliere oscuro), un film fantascientifico intitolato Empires of the Deep che non sappiamo cosa sia, e il nuovo dramma corale senza titolo di Terrence Malick con Rachel McAdams, Jessica Chastain, Rachel Weisz, Ben Affleck, Javier Bardem, Amanda Peet e Michael Sheen.

Attualmente sta girando Seven Psychopaths di Martin McDonagh (In Bruges – La coscienza dell’assassino).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lana Del Rey ha diffuso una anteprima di due canzoni di Bon To Die

Il nuovo video di Nicki Minaj può provocare la morte celebrale