in

Rachel McAdams: atterraggio e ripartenza con souvenir hawaiano

Rachel McAdams

Mercoledì scorso, 18 dicembre, Rachel McAdams è atterrata al LAX Airport di Los Angeles con un paio di infradito, una felpa grigia dell’università di Yale e un sacchetto del Vintage Cave di Honolulu, Hawaii.

Ieri la protagonista di Questione di Tempo è ripartita verso una destinazione ignota. Era di buon umore, aveva lo stesso sacchetto hawaiano, ma al posto delle infradito indossava degli stivali neri.

Forse è tornata in Canada per le feste.

Tuttavia, non siamo qui per giocare a fare i piccoli Sherlock Holmes del gossip…

Nell’ultimo periodo Rachel McAdams è stata impegnata sul set di un paio di film, di cui uno ambientato alle Hawaii, ovvero l’avventurosa commedia romantica di Cameron Crowe provvisoriamente intitolata Deep Tiki, con Bradley Cooper, Emma Stone e Bill Murray.

L’altro film è Every Thing Will Be Fine di Wim Wenders, con James Franco e Charlotte Gainsbourg.

Prossimamente la 35enne attrice canadese presterà anche la voce ad uno dei personaggi dell’adattamento in versione animata de Il Piccolo Principe, con James Franco, Jeff Bridges, Marion Cotillard, Benicio Del Toro, Paul Giamatti e Mackenzie Foy.

Il Piccolo Principe uscirà nel 2014, in occasione del 70esimo anniversario della morte di Antoine de Saint-Exupery, l’autore del romanzo.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Eddie Vedder & Jeanne Tripplehorn: Shattered

Rita Ora ha occupato Times Square e un cane l’ha schiaffeggiata