Nuova Collezione Donna 728x90
SERIE TV |

SERIE TV

Lady Gaga sarà la protagonista di American Horror Story 5

Lady Gaga

Lady Gaga ricoprirà un ruolo chiave nella prossima stagione di American Horror Story, che sarà anche la prima senza Jessica Lange.

Ieri sera Lady Gaga in persona ha dato la notizia pubblicando un video su Twitter, annunciando inoltre anche il titolo del prossimo capitolo della serie horror antologica prodotta da Ryan Murphy.

La quinta stagione di American Horror Story si intitolerà Hotel e andrà in onda negli Stati Uniti a partire da ottobre.

[Continua…]

Rachel McAdams è pronta a sparare sul set di True Detective 2

Rachel McAdams (True Detective 2)

Rachel McAdams ha estratto la pistola dalla fondina questa settimana a Los Angeles, sul set della seconda stagione di True Detective, la acclamata serie della HBO creata da Nic Pizzolatto.

La 36enne attrice canadese interpreta Ani Bezzerides, una detective che non è disposta a scendere a compromessi, ma con un passato difficile che l’ha condotta sulla strada di cattive abitudini, come l’alcol e il gioco d’azzardo.

Rachel McAdams sarà una dei protagonisti principali insieme a Colin Farrell, Taylor Kitsch, Vince Vaughn, Kelly Reilly e Abigail Spencer.

True Detective 2 debutterà sui teleschermi americani il prossimo autunno.

Krysten Ritter: primo giorno sul set di Jessica Jones

Krysten Ritter

Ieri, 5 febbraio, sono iniziate per le strade innevate del Bronx, a New York, le riprese di AKA Jessica Jones (nome in codice Violet), nuova miniserie della Marvel che sarà rilasciata in streaming su Netflix.

Krysten Ritter ricopre il ruolo della protagonista, una supereroina che soffre di un disordine da stress post-traumatico e gestisce un’agenzia da detective per poter assistere altri supereroi in difficoltà.

Nel cast troviamo anche Mike Colter, David Tennant, Carrie-Anne Moss e Rachael Taylor.

Dopo Daredevil, Jessica Jones è la seconda delle quattro miniserie che la Marvel sta producendo per Netflix.

Lo show è supervisionato da Melissa Rosenberg (Dexter, The O.C.).

Jimmy Fallon ha riportato in vita Bayside School

Ieri sera durante il Tonight Show starring Jimmy Fallon (NBC) è tornata in vita per qualche minuto la popolare sitcom anni ’90 Bayside School (Saved by the Bell).

Nello sketch vediamo Jimmy Fallon che interpreta un liceale che avverte i suoi compagni che sta per lasciare la Bayside School per trasferirsi a New York e realizzare il sogno di diventare un comico del Saturday Night Live, e magari anche fidanzarsi con Nicole Kidman.

Nei panni dei suoi compagni ritroviamo quasi tutto il vecchio cast della serie al completo: Mark-Paul Gosselaar (Zack), Tiffani-Amber Thiessen (Kelly), Mario Lopez (AC Slater) e Elizabeth Berkley (Jessie).

Daredevil: il primo trailer della nuova serie di Netflix

Oggi la Marvel ha pubblicato online il primo teaser trailer di Daredevil, la nuova serie di Netflix basata sulle avventure del celebre supereroe cieco creato da Stan Lee e Bill Everett nel 1964.

Daredevil sarà composta da tredici episodi che saranno rilasciati negli Stati Uniti il prossimo 10 aprile, sulla piattaforma streaming di Netflix.

Charlie Cox (Boardwalk Empire) veste i panni del protagonista Matt Murdock, un avvocato di New York che da bambino è rimasto vittima di un incidente radioattivo, che gli ha tolto il dono della vista e sviluppato tutti gli altri suoi sensi in maniera straordinaria.

Nel cast figurano anche Deborah Ann Woll, Rosario Dawson, Ayelet Zurer e Vincent D’Onofrio.

Netflix sta preparando anche la serie-crossover The Defenders, con Charlie Cox, Krysten Ritter (protagonista della nuova serie dedicata al personaggio di Jessica Jones) e Mike Colter (protagonista della serie su Luke Cage).

Heroes Reborn: il primo teaser con Zachary Levi e Jack Coleman

Ieri sera durante il Super Bowl la NBC ha trasmesso il primissimo teaser trailer di Heroes Reborn, reboot della serie creata da Tim Kring, trasmessa dal 2006 al 2010.

I protagonisti dello spot sono Jack Coleman, che ha interpretato un personaggio chiave della serie originale, e la new entry Zachary Levi (Chuck, Thor).

Heroes Reborn sarà composto da tredici episodi, ma la NBC non ha ancora annunciato la data della premiere.

The Casual Vacancy: il primo trailer della miniserie tratta dal romanzo di J.K. Rowling

La BBC ha diffuso il trailer di The Casual Vacancy, la miniserie basata sull’omonimo romanzo di J.K. Rowling (Harry Potter), pubblicato in Italia con il titolo “Il seggio vacante”.

Il romanzo è ambientato a Pagford, una cittadina dall’aspetto impeccabile ma che nasconde tanti segreti e conflitti tra gli abitanti, con figli in lotta con i genitori, coppie in crisi, e insegnanti alle prese con studenti complicati.

La serie sarà composta da tre episodi e debutterà il prossimo 15 febbraio.