SERIE TV

From Hell diventerà una serie TV

from-hell-tv-fx

Il network americano FX ha reso noto di essere al lavoro per la realizzazione di una serie tv ispirata a From Hell, la meravigliosa graphic novel di 572 pagine di Alan Moore e Eddie Campbell, già parzialmente adattata per il grande schermo con il film From Hell – La Vera Storia di Jack Lo Squartatore.

Don Murphy, produttore del film del 2001 con Johnny Depp e Heather Graham, parteciperà al progetto in veste di produttore esecutivo.

Che bella notizia.

Non vediamo l’ora di immergerci di nuovo in quelle atmosfere uniche della Londra Vittoriana, con tutto quel sangue, i mantelli, le prostitute ammazzate, le carrozze, la droga…

Marco Polo: il trailer esteso della nuova serie di Netflix

Un trailer pieno di azione e passione, perché questo era Marco Polo: un esploratore latino mosso da una grande passione per la gnocca asiatica l’avventura.

La prima stagione di Marco Polo, con Lorenzo Richelmy (I Liceali) nel ruolo del celebre viaggiatore veneziano, sarà costituita da 10 episodi incentrati sugli anni trascorsi da Marco Polo alla corte di Kublai Khan.

La serie sarà disponibile negli Stati Uniti il prossimo 12 dicembre sulla piattaforma Netflix.

Ashley Benson: Pretty Little Liars 5 torna il 6 gennaio

Ashley Benson

Questa settimana, mentre Ashley Benson usciva di casa con l’influenza per andare a comprare dei fiori a Los Angeles, la ABC ha annunciato la data di inizio della seconda parte della quinta stagione di Pretty Little Liars.

Perché per Ashley Benson era così importante andare dal fiorAio?

Pretty Little Liars, la misteriosa serie basata sui libri gialli per ragazzi di Sara Shepard, tornerà sugli schermi televisivi americani (e su quelli italiani in streaming abusivo) il prossimo 6 gennaio.

[VIDEO: Tutti i titoli dei prossimi episodi di Pretty Little Liars.]

Il 9 dicembre invece andrà in onda l’episodio speciale di Natale How the ‘A’ Stole Christmas.

[VIDEO: Pretty Little Liars - 'How the 'A' Stole Christmas' PROMO #2.]

Serie TV: il teaser di Marvel’s Agent Carter, il trailer di Marco Polo, Rachel McAdams e Taylor Kitsch in True Detective 2, MTV ordina la prima stagione di Scream

• La ABC e la Marvel hanno rilasciato il primo teaser spot di Agent Carter (sopra), la nuova serie con Hayley Atwell che torna nei panni di Peggy Carter dopo i primi due film di Capitan America. La serie debutterà negli Stati Uniti il prossimo gennaio.

Taylor Kitsch sarà il terzo protagonista maschile di True Detective 2, al fianco di Colin Farrell e Vince Vaughn, che interpreteranno rispettivamente un detective compromesso e un criminale.
Il ruolo di Taylor Kitsch è ignoto. Rachel McAdams invece vestirà i panni della sceriffa Ani Bezzerides.

MTV ha annunciato su Twitter la prima stagione di Scream, la serie-reboot della saga cinematografica creata da Wes Craven. La prima stagione sarà composta da 10 episodi e debutterà su MTV ad ottobre 2015.
La protagonista della serie sarà Willa Fitzgerald.
La sceneggiatura porta la firma di Jay Beattie e di Dan Dworkin (Criminal Minds, Revenge), mentre Wes Craven e i fratelli Harvey e Bob Weinstein partecipano come produttori esecutivi.

Netflix ha rilasciato il trailer di Marco Polo, la nuova serie creata da John Fusco con l’attore Lorenzo Richelmy nei panni del’esploratore italiano e con Pierfrancesco Favino in quelli di suo padre. La serie uscirà su Netflix il prossimo 12 dicembre. Dal trailer sembra che prometta bene, sembra un porno asiatico. [ guarda ]

Bella Thorne ha preso la patente

Bella Thorne Patente

Bella Thorne ha condiviso su Instagram la foto della sua prima patente.

Secondo tale documento, Bella Thorne è una femmina, è alta 1.70, pesa 53 kg, ha occhi castani e capelli biondi.

“FINALMENTE!! Sono abbastanza sicura di essere alta 1.73… Avrei proprio dovuto già avere la patente. Spero che a tutti sia piaciuto il mio episodio di CSI l’altra sera!”ha scritto la 17enne attrice e cantante americana ai suoi 3.5 milioni di follower.

Bella Thorne è apparsa nei panni di una cattiva ragazza che provoca un suo compagno di classe nel quarto episodio della 15esima stagione di CSI: Scena del Crimine, andato in onda negli Stati Uniti domenica sera.

Nelle foto (sotto): Bella Thorne ieri sera, con un abito giallo di Gucci all’evento ELLE Women in Hollywood Awards, al Four Seasons Hotel di Beverly Hills.

Friends: i Rembrandts cantano I’ll Be There For You al Central Perk

Dal 1 gennaio 2015 i clienti statunitensi e canadesi di Netflix potranno vedere per la prima volta in streaming tutti gli episodi delle 10 stagioni di Friends, la celebre serie tv nata nel 1994 e interpretata da Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e Matthew Perry.

Per celebrare questo evento, lo scorso 6 ottobre Netflix ha riunito i Rembrandts al Central Perk di Manhattan (una riproduzione del locale dove si incontravano i protagonisti) per fargli risuonare la sigla dello show, I’ll Be There For You, davanti allo storico barista Gunther.

AHS Freak Show: Sarah Paulson canta Criminal di Fiona Apple

Se nel primo episodio di American Horror Story: Freak Show abbiamo visto Jessica Lange reinterpretare Life on Mars? di David Bowie, nel secondo episodio, andato in onda negli Stati Uniti mercoledì scorso, Sarah Paulson ha cantato Criminal, canzone di Fiona Apple tratta dal suo album di esordio del 1996Tidal.

Ovviamente lo ha fatto nei panni del suo doppio personaggio, quello delle gemelle siamesi Bet e Dot Tattler.

Nei prossimi episodi di Freak Show ci saranno cover di Lana Del Rey e Nirvana (il creatore dello show, Ryan Murphy, ha avuto l’autorizzazione dalla figlia di Kurt Cobain, Frances Bean).

American Horror Story è stata già rinnovato per una quinta stagione.