Hunger Games

Ecco il trailer finale di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco

Ieri sera durante la quarta partita delle World Series 2013, la finale del campionato di baseball tra i St. Louis Cardinals e i Boston Red Sox, la Lionsgate ha diffuso sugli schermi televisivi americani il nuovo, spettacolare, trailer finale di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, il secondo film tratto dalla saga distopica di Suzanne Collins.

E’ un trailer breve e intenso, incentrato soprattutto sull’azione.
Dura soltanto un minuto, cioè 2 ore e 25 minuti in meno rispetto alla durata complessiva del film.

Sarà un bel film? Meglio di RamboThe Truman Show, Star Trek e Twilight?
E perché al minuto 0:55 sembra che il regista Francis Lawrence faccia andare Jennifer Lawrence contro un vetro?

Difficile dirlo. Le leggi di Hollywood sono talmente imprevedibili…

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Stanely Tucci, Donald Sutherland, Jeffrey Wright e Philip Seymour Hoffman, uscirà in Italia il prossimo 27 novembre.

Jennifer Lawrence e i Coldplay sono nel nuovo lungo spot italiano di Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco

Questa mattina la Universal ha rilasciato la versione italiana dello spot “Atlas” di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, quello con la canzone Atlas dei Coldplay in sottofondo.

Come potete notare dalle immagini (sopra), questo spot conferma una recente dichiarazione del regista Francis Lawrence, cioè che la storia del triangolo amoroso avrà molto più spazio rispetto al primo film diretto da Gary Ross, che aveva saggiamente preferito lasciarla sullo sfondo.

Questa mossa aiuterà la pellicola a conquistare una fetta di mercato ancora più grossa.
Il triangolo, in ogni sua forma, ha sempre tirato un casino, fin dalle elementari. Ne sanno qualcosa le nostre maestre.

Per quanto ci riguarda, il primo film era buono. Questo non lo guarderemo nemmeno.
Faremo una recensione e gli daremo un voto sotto lo zero.

Vi ricordiamo che il cast del secondo film tratto dall’opera letteraria di Suzanne Collins è composto da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Jena Malone, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci e Donald Sutherland.

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco sarà presentato fuori concorso al Festival Internazionale del Film di Roma il prossimo 14 novembre, 13 giorni prima dell’uscita nazionale.
Ci saranno Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth Francis Lawrence.

Jennifer Lawrence: mal di testa e torcicollo su Harper’s Bazaar

Jennifer Lawrence Harper's Bazaar 2013

Jennifer Lawrence sarà la protagonista del nuovo numero di novembre di Harper’s Bazaar UK.

Ecco la copertina (sopra).

La 23enne eroina della saga di Hunger Games è in questa posizione per due motivi: il primo è che ha seguito l’ultimo dibattito parlamentare sulla fiducia al governo Letta, il secondo è che nel servizio fotografico indossa gioielli di Dior che costano 13 mila sterline.

Nel frattempo, ieri è stata fotografata insieme a Liam Hemsworth ad Atlanta, in Georgia, sul set di Hunger Games: Il Canto della Rivolta, il terzo e ultimo capitolo della saga. Abbiamo quattro foto (sotto).

Il secondo capitolo uscirà in Italia il prossimo 27 novembre.

Al Lucca Comics & Games 2013, dal 31 ottobre al 3 novembre, ci sarà una serie di eventi legati al film e alla premiere italiana che si terrà a Roma il 14 novembre.

Sabato 2 novembre due stilisti trasformeranno in cittadini di Capitol City sei modelle/modelli professionisti e una persona selezionata attraverso dei casting, che si svolgeranno nei due giorni precedenti presso l’atelier di Hunger Games situato nel Loggiato Pretorio di Lucca.

Il partecipante selezionato sarà invitato alla première italiana de La Ragazza di Fuoco, dove potrà incontrare Jennifer Lawrence, annusare i suoi gioielli di Dior ed esporle la propria posizione sulla fiducia al governo Letta.

La premiere italiana di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco sarà il 14 novembre

hunger-games-catching-fire-jennifer-lawrence

La Lionsgate e la Universal Pictures International Italia sono lieti di annunciare che:

Hunger Games – La ragazza di fuoco di Francis Lawrence sarà presentato Fuori Concorso il 14 novembre nel corso dell’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, che si svolgerà dall’8 al 17 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica.

C’è anche un contest…

Attraverso l’hashtag #LaRagazzaDiFuocoRoma su twitter sarà possibile essere sorteggiati per vincere due biglietti gratis per partecipare alla première e 10 pass esclusivi per assistere al red carpet dell’evento
Tutte le informazioni su premiere.laragazzadifuocofilm.it.

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane dal 27 novembre 2013.

E’ cambiata la data di uscita italiana di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco

ragazzadifuoco_teaser_katniss

La Universal ci ha appena comunicato che la data di uscita italiana di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco è stata spostata dal 21 novembre 2013 al 27 novembre 2013.

Non sono chiare le ragioni di questo slittamento, cioè se abbiano semplicemente voluto evitare che uscisse lo stesso giorno di Thor: The Dark World o se abbiano deciso di accogliere la richiesta dei fan italiani di organizzare una premiere con il cast anche nel nostro Paese (su twitter con l’hashtag #ItalianPremiereCF).

Non glielo abbiamo chiesto. Non avevamo voglia.

Vi terremo informati.
Se ci ricorderemo.

E’ tutta colpa di Jennifer Lawrence nel primo teaser trailer italiano di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco!

Il vecchio e Philip Seymour Hoffman hanno ragione. Lei vuole solo salvarsi la pelle, bisogna eliminarla, screditarla.
Fate credere alla gente che Jennifer Lawrence sia una di voi!

Questa mattina la Universal Pictures ha rilasciato il primo teaser italiano di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco di Francis Lawrence, il sequel di Hunger Games che arriverà nelle sale il prossimo 21 novembre.

La sinossi (non leggetela se non avete visto il primo film):

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark (Josh Hutcherson). La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour della vittoria”.
Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Il cast comprende anche Liam Hemsworth, Jena Malone, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci e il vecchio Donald Sutherland.

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco si basa sul secondo libro di una trilogia di Suzanne Collins che è stata tradotta in 26 lingue e che, soltanto negli Stati Uniti, ha venduto oltre 50 milioni di copie.

Jennifer Lawrence si prende un cazzotto in faccia nel primo spettacolare teaser trailer di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco!

Tensione, dramma, azione, spettacolo e cazzotti in faccia, ma soprattutto scintille di rivoluzione.

Ecco (sopra) il primo teaser trailer di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco che è stato mostrato la scorsa notte in anteprima mondiale durante gli MTV Movie Awards 2013.

Katniss (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson) hanno vinto i 74esimi Huner Games e sono obbligati a fare un “Tour dei Vincitori” nei dodici Distretti di Panem.
Nel frattempo, mentre il popolo è sempre più stanco e affamato, il presidente Snow (Donald Sutherland) si appresta ad annunciare la 75ma edizione dei Giochi, l’Edizione della Memoria, un torneo che si tiene ogni venticinque anni, con regole ancora più crudeli di quelle dei normali Hunger Games, che potrebbe cambiare per sempre Panem.

Diretto da Francis Lawrence, il secondo capitolo del franchise basato sui romanzi di Suzanne Collins, uscirà il 21 novembre 2013.