in

Vanessa Hessler è uscita nelle sale italiane

Li mortacci tua e de chi nun te lo dice…

Oggi nelle sale italiane è uscito Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata, un thriller di Carlo Vanzina ambientato nel mondo della moda.
Ci siamo informati in rete e abbiamo scoperte un sacco di cose: che non è un remake, un prequel o un sequel dell’omonimo film del 1985 dello stesso Vanzina, che si tratta di un giallo con “una forte componente melodrammatica ispirata alla nuova letteratura scandinava”, e che non è nemmeno brutto perché fa più ridere di un film comico di Natale.

Inoltre, da non sottovalutare, il film ha anche una trama:

“Alla sfilata del famoso stilista Federico Marinoni, il pubblico va in visibilio per Alexandra, la splendida top model legata da anni alla griffe del couturier. Per lei quella è una consacrazione e un trionfo… Ma sarà anche l’ultima sfilata. Poche ore dopo, infatti, viene travolta da un pirata della strada, che fugge. A indagare sul caso è l’ispettore Vincenzo Malerba, che non è convinto dalla tesi dell’incidente. Intanto, Marinoni sostituisce la sua compianta icona Alexandra con Britt, il cui arrivo crea rivalità e ripicche in famiglia. La più gelosa è Cris, una modella che era la migliore amica di Alexandra. Pensava che sarebbe stata lei a prendere il suo posto, e ora medita vendetta. Ma non fa in tempo a metterla in pratica perchè viene uccisa da un misterioso assassino. I presunti colpevoli, sospettati dall’ispettore Malerba, ora sono tanti…”

Tutte informazioni assolutamente inutili perché l’unico vero motivo per andare a vederlo è Vanessa Hessler, e che Dio la benedica.

Continua sotto per vedere il trailer di Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

è uscito il trailer italiano di Hanna

Noemi e Annalisa hanno detto che non dobbiamo dire che sono cattive e perfette