in

Natalie Portman ha portato a spasso il pancione e la sua controfigura ha fatto una precisazione

Giovedì scorso la sempre incinta Natalie Portman, nelle sale con Amici, amanti e…, ha portato a spasso il suo cagnolino Whiz per le strade di New York.

Nel frattempo si è scatenata una specie di polemica sul suo recente premio Oscar per Il Cigno Nero.
La sua controfigura, la ballerina Sarah Lane, dopo che il ballerino-coreografo Benjamin Millepied ha dichiarato al Los Angeles Times che la sua fidanzata Natalie Portman ha ballato l’85% delle scene presenti nel film, ha rilasciato questa dichiarazione a Entertainment Weekly:

“Volevano creare quest’idea nella mente delle persone che Natalie fosse una sorta di prodigio della danza, e avesse davvero lavorato così duramente da poter diventare una ballerina in un anno e mezzo, essenzialmente per farle vincere l’Oscar… È irrispettoso nei confronti della professione e non soltanto miei. Ho fatto questo lavoro per 22 anni… Puoi diventare un pianista da concerto in un anno e mezzo, anche se sei una star del cinema?”.

“Natalie è un’attrice incredibile. So che non è una cosa personale contro di me. So che si tratta solo di una questione politica. E’ solo un peccato che io abbia perso un po’ di credito”.

Vogliamo una sfida di danza.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alessia Marcuzzi non ha detto che il Grande Fratello non è pilotato

c’è il trailer di C’è Chi Dice No, con Paola Cortellesi e Luca Argentero