in

Emma Marrone ha detto che scambierebbe volentieri un giorno della sua vita con un giorno della vostra

Ma che vuoi? Tieniti pure la tua vita Emma Scorreggiona con le pose su Chi.

Come non dovreste sapere, Emma Marrone è tornata col suo ex fidanzato, Stefano, il ballerino a torso nudo aspirante ballerino professionista di Amici.
Questi due esseri amiciani si erano lasciati perché lui aveva provato alcune posizioni del kamasutra con una ballerina dell’ultima edizione di Amici, la pantera Giulia Pauselli, Piselli o qualcosa del genere.

La gente dice che è tutto finto: una roba per finire sui giornali architettata da loro o dagli autori di Amici.

Emma Marrone si è arrabbiata, non vuole passare per quella che organizza gossip persi pubblicità nel mercato dei parrucchieri, e mentre usciva una bella paparazzata posata su Chi, si è sfogata su facebook con delle parole molto forti che ci hanno messo tanta ansia:

“Messaggio a cuore aperto: non credo di aver venduto i miei dischi per via della storia con Stefano ma grazie a fans intelligenti e sensibili che hanno apprezzato la mia musica e il mio lavoro!! Punto primo.

Punto secondo: non è molto gradevole né per me né per lui andare in giro ed essere fotografati ovunque e quindi violentati e derubati della nostra vita privata.

Punto terzo: vorrei dire alle persone, se così si possono definire, che pensano che io e lui abbiamo organizzato tutto sto casino per finire sui giornali… che scambierei volentieri un giorno della mia vita con un giorno della loro vita… per far capire cosa si prova e si subisce.

Punto quarto, un grande uomo disse: prima di guardare la pagliuzza nell’occhio del tuo vicino, guarda la trave che sta nei tuoi occhi… quindi oggi si può tradurre così… un sacchettino di c…i propri non fa male a nessuno… Troppa gente si sente Dio in terra…ma Lui non ha mai giudicato nessuno“.

Data la durezza di queste parole abbiamo subito contattato l’addetto stampa di Dio. Ci ha detto che era occupato perché stava ascoltando Valerio Scanu in cuffia, ma ci ha fatto sapere che non sa chi c*** sia questa Emma Marrone, ma che non deve sparare c******.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Eliana Cartella è finita su un sito sporcaccione

le t.A.T.u. esistevano ancora