in

Alexis Bledel nella cospirazione

Domani nelle sale americane esce The Conspirator, un film di Robert Redford che ci incuriosisce un sacco perché a noi piacciono le teorie complottiste, quelle che alla fine non portano mai a niente, però è divertente seguirle perché ti fai i trip mentali e non capisci più niente.

Domenica scorsa c’è stata la premiere di Washington al Ford Theatre, il cinema più famoso d’America. Erano presenti anche due attrici del cast: Alexis Bledel (Una mamma per amica) e Evan Rachel Wood (Basta che funzioni).
Nel cast ci sono anche Robin Wright, James McAvoy, Justin Long e Johnny Simmons.

The Conspirator, già presentato nel settembre 2010 al Toronto Film Festival, è incentrato sull’assassinio di Abramo Lincoln e racconta la storia dei sette uomini e della donna arrestati con l’accusa di aver cospirato per uccidere il Presidente.
L’unica donna, interpretata da Robin Wright, viene difesa davanti al tribunale militare da un avvocato, interpretato da James McAvoy (Wanted), che inizia a sospettare che la donna sia innocente e che il suo arresto serva a coprire un altro vero cospiratore.

Non sappiamo se e quando uscirà in Italia. Mentre aspettate che lo scopriamo potete vedere il trailer sul sito ufficiale del film.

Queste due sotto sono Evan Rachel Wood e Alexis Bledel (con un intelligente abito di Stella McCartney) davanti al Ford Theatre di Washington, domenica scorsa 10 aprile.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Catherine Zeta-Jones si è curata e adesso può andare sul set del nuovo film di Gabriele Muccino

Lindsay Lohan è entrata nel clan Gotti