Secondo Deadline e Variety, in questi giorni si sarebbe praticamente definito il cast di Savages, il nuovo film di Oliver Stone (Wall Street, World Trade Center).
Oltre a Benicio del Toro, Salma Hayek, Taylor Kitsch, Aaron Johnson, John Travolta, Uma Thurman e Emile Hirsch (Into The Wild), ci sarà anche Blake Lively (Gossip Girl, Lanterna Verde).
Il ruolo di Blake Lively sarebbe quello della protagonista, una ragazza di nome O, figlia di Uma Thurman e presa sotto l’ala protettrice della criminale Salma Hayek, che è contesa da due giovani spacciatori di Laguna Beach. Verrà rapita dal narcotrafficante Benicio del Toro che vuole costringere i suoi due amici spacciatori a non intralciare i propri traffici.
Savages è tratto dall’omonimo romanzo del 2010 – ancora inedito in Italia – di Don Winslow (La leggenda di Bobby Z), che parteciperà al film in veste di sceneggiatore. Le riprese inizieranno il prossimo luglio.
Attualmente Blake Lively sta girando Hitch, una commedia drammatica di Derick Martin tratta dall’omonimo romanzo di Andrea Portes (autore anche della sceneggiatura del film).
Blake Lively sarà una truffatrice tossicodipendente che si prenderà cura di Chloe Moretz (Kick-Ass), una ragazzina di 13 anni del Nebraska che scappa a Las Vegas.