The Situation Room

Come potreste aver notato, l’uccisione di Osama Bin Laden sta alimentando teorie complottistiche perché gli USA l’hanno ammazzato e si sono sbarazzati del corpo troppo in fretta senza mostrare delle prove.
C’è chi sostiene che Bin Laden fosse già morto da anni, chi che non sia mai esistito, e c’è anche chi pensa che la foto scattata lo scorso 2 maggio nella Situation Room della Casa Bianca durante il blitz di Abbottabad sia falsa (sopra).
Potrebbe anche essere stata scattata durante l’ultimo Super Bowl o, analizzando attentamente lo sguardo di Hillary Clinton, durante la finale di Amici.

Purtroppo nessun umanoide potrà mai verificare fatti di questo tipo e l’unica cosa costruttiva che si può fare in questi casi è scrivere dei libri complottisti e/o dei libri anti-complottisti e cercare di vendere più copie possibili.

L’unica cosa certa in tutta questa storia della guerra al terrorismo e dell’esportazione della democrazia è che ieri dagli Stati Uniti è partito l’aereo che ha portato i truzzi di Jersey Shore in Italia.
Mike The Situation, Jwoww e gli altri sono già nel nostro territorio e in questi giorni cominceranno a girare la quarta stagione di Jersey Shore (MTV) a Firenze per cercare di far conoscere la civiltà ai truzzi italiani che sono qualcosa di indegno per un paese occidentale.

Forza ragazzi. Let’s party, get loud, if you wanna have fun and do something, get crazy, get wild.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il premier Berlusconi ha detto che l’allargamento non è finito

Jessica Alba e Kate Hudson al Metropolitan Museum of Art