in

Bar Refaeli e Doutzen Kroes hanno illuminato il red carpet della premiere di Mr.Beaver a Cannes

Ieri al Festival di Cannes c’è stata la premiere di Mr.Beaver, il film di Jodie Foster con Mel Gibson. Negli Stati Uniti è stato un flop e in Italia uscirà il prossimo 20 maggio.

Sulla passerella hanno sfilato anche le supermodelle Bar Refaeli e Doutzen Kroes. La ragione della loro presenza potrebbe essere che il film è prodotto da Leonardo DiCaprio e forse la premiere di Cannes era una specie di casting per trovargli una nuova fidanzata supermodella.
Però Doutzen Kroes è sposata con un bambino, Bar Refaeli si è appena lasciata con DiCaprio, e quindi – forse – si erano semplicemente perse.

Continua dopo le foto di Bar Refaeli, per l’Israele con un abito blu di Roberto Cavalli, e Doutzen Kroes, per l’Olanda con un abito bianco di Emilio Pucci, se vuoi vedere il trailer di Mr.Beaver.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Michelle Williams ha firmato per Oz, the Great and Powerful

Uno dei Jonas Brothers e Delta Goodrem si sono tenuti per mano