in

Titanic 3D ha una data di uscita

La Paramount Pictures, la Twentieth Century Fox e la Lightstorm Entertainment hanno rilasciato un comunicato stampa per annunciare all’universo la data di uscita di Titanic 3D.
Per festeggiare il centenario dell’affondamento dell’inaugurazione della mastodontica nave da crociera britannica, inabissatasi a largo di Terranova nella notte del 14 aprile del 1912 causando la morte di 1523 passeggeri, James Cameron ha riconvertito il film in 3D…

Paramount Pictures, Twentieth Century Fox e Lightstorm Entertainment hanno annunciato oggi che Titanic di James Cameron verrà rilasciato in tutto il mondo il 6 aprile 2012.

La release, che segna il 100° anniversario della partenza del Titanic (10 aprile), presenterà il film in 3D per la prima volta.

Scritto, diretto e prodotto da Cameron, “Titanic” è il secondo film di maggiore incasso di tutti i tempi. E ‘uno dei soli tre film ad aver ricevuto la cifra record di 11 Oscar tra cui Miglior Film e Miglior Regista e lanciando le carriere di star come Leonardo DiCaprio e Kate Winslet.

Definito da Variety alla sua uscita nel 1997 “Una dimostrazione spettacolare di quello che la moderna tecnologia può contribuire alla narrazione drammatica” , il lungo processo di riconversione in 3D è stato supervisionato da Cameron e dal suo partner di produzione alla Lightstorm Jon Landau, anche produttore del film all’epoca.

Cameron ha affermato: “C’è un’intera generazione che non ha mai visto Titanic per come era stato concepito di essere visto, vale a dire sul grande schermo. E questo sarà ‘Titanic’, come non l’avete mai visto prima, rimasterizzato in digitale 4K e accuratamente convertito in 3D. Con la potenza emotiva intatta e le immagini più potenti che mai, questa sarà un’esperienza epica per i fan e i nuovi fan”.”

Per l’occasione si riuniranno anche i Maya e proveranno ad anticipare la fine del mondo di qualche mese.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Anna Wintour ha detto che i matrimoni gay si devono fare

Malin Akerman è andata al mare