in

Sono cominciate le riprese di Hunger Games

Giovedì scorso, 26 maggio, sono cominciate a Shelby, nel North Carolina, le riprese di Hunger Games, il primo film tratto dalla saga letteraria di Suzanne Collins.

Questi (sopra) sono l’insostenibile Liam Hemsworth, il fidanzato di Miley Cyrus che potrebbe far rimpiangere Taylor Lautner e Robert Pattinson messi insieme, e Jennifer Lawrence (Katniss).
Gli abiti di Jennifer Lawrence sono vecchi e umili perché è una cittadina del Distretto 12 e la storia è ambientata in un futuro alternativo simile agli anni ’40.

Nel frattempo, la Lionsgate ha annunciato il nome dell’attore che interpreterà il grande cattivo della storia, il dispotico Presidente Snow. Sarà Donald Sutherland.
Snow, è il crudele Presidente di tutta Panem. Le sorti degli abitanti di Panem sono nelle sue mani e gli Hunger Games (un reality game televisivo al massacro) sono il suo passatempo preferito.

Inoltre la Lionsgate ha anche specificato su twitter che la sceneggiatura del film è della stessa Suzanne Collins, autrice dei romanzi di Hunger Games, in collaborazione con il regista Gary Ross.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

William e Kate se la ridono sulla copertina di Vanity Fair

Guardatevi il dietro le quinte di Man Down, il prossimo video di Rihanna