in

Elisabetta Canalis ha detto che le manca il nostro calore e pensa che George Clooney voglia sposarla

Elisabetta Canalis ha rilasciato una intervista a Chi. Sarebbe già una notizia e potremmo fermarci qua, ma vogliamo farci del male.

“Mi manca il vostro calore, ogni volta che posso tornare a lavorare in Italia, sono molto felice. Presto mi rivedrete in una veste inedita in un vostro programma in prima serata, sarà una bella sorpresa”.

Il programma è Top Star Chef, con Alfonso Signorini dal 16 giugno in prima serata su Canale 5.
Il “vostro” invece si riferisce a Mediaset all’Italia, perché lei ormai è una celebrità internazionale.
Non è assolutamente ridicolo il modo in cui parla da diva americana di Hollywood.

Per quanto riguarda la sua carriera il suo legame con George Clooney

“Quando vedo la mia foto su una rivista so già cosa ci sarà scritto: che passo la vita a organizzare feste in villa e che il mio fidanzato, appena è davanti a un microfono, dice che non mi vuole sposare. Il mio fidanzato non rilascia interviste sulla sua vita privata dal 1999, tutto quello che leggete è un ripescaggio di cose dette in passato. Non potrei mai stare con una persona così poco elegante che, appena apre bocca, dice di non volere un figlio da me e di non volermi sposare! Non è così”.

Non è vero. Ogni tanto scrivono anche qualcosa su di lei.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mario Balotelli e Raffaella Fico sono andati alle giostre

La prima toccante featurette di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2