Rosie Huntington-Whiteley ha detto che le sue labbra sono divertenti

Beh, sì, “divertenti” è proprio la prima parola che viene in mente guardando le labbra di Rosie Huntington-Whiteley.

Rosie Huntington-Whiteley, e non importa se non sapete chi sia, è su Maxim USA di luglio 2011…

“Il resto del mio corpo richiede un sacco di manutenzione, ma le labbra sono una cosa su cui non devo lavorare. Sono divertenti, perché cambiano colore con il mio umore. Diventano molto, molto rosse quando sono arrabbiata e passionale, e pallide quando sono triste o stanca. Ma suppongo che lo facciamo anche le labbra di chiunque altro.”

Non ci abbiamo mai fatto caso.
Corriamo subito davanti allo specchio del bagno a controllare se c’è qualche parte del corpo che cambia colore quando leggiamo str*nzate.

La supermodella Rosie Huntington-Whiteley, che interpreta la nuova fidanzata di Shia LaBeouf in Transformers 3, quest’anno è stata eletta da Maxim la donna più bella del mondo, e quindi ha anche parlato di questa cosa, cioè se sia giusto che le modelle molto belle rubino il posto alle attrici.

“Pensi che sia giusto che le attrici prendano i soldi dalle tasche delle modelle che lavorano duro? Le attrici hanno completamente invaso l’industria della moda negli ultimi cinque anni, in termini di grandi affari. Forse è ora che le modelle abbiano qualche ritorno.”

E’ un gran bel dibattito. Cominciamo subito a raccogliere le firme per un referendum.

Continua se vuoi ammirare le divertenti labbra di Rosie Huntington-Whiteley nel backstage del servizio per Maxim USA di luglio 2011.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emma Roberts ha detto che sarà una pop star in Celeste And Jesse Forever

Noemi ha cantato all’HJF 2011