Transformers: Dark of the Moon è il brutto videogioco della Activision per Xbox 360, Playstation 3, Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS di Transformers: Dark of the Moon che uscirà il prossimo 29 giugno.
Transformers: Dark of the Moon è il brutto videogioco della Activision per Xbox 360, Playstation 3, Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS di Transformers: Dark of the Moon che uscirà il prossimo 29 giugno.