Questa notte a Las Vegas la 21enne californiana Alyssa Campanella è stata incoronata nuova Miss America e il prossimo settembre rappresenterà gli Stati Uniti a Miss Universo.
Nel corso di questo concorso di bellezza che non è assolutamente razzista, Alyssa Campanella ha stabilito che la marijuana è molto importante per scopi medici, ma che non dovrebbe essere legalizzata perché “oggi è abusata” e ha dei dubbi che la legalizzazione aiuti nella guerra contro la droga.
Le altre tre finaliste (sotto- clicca sulla foto per ingrandirla) sono state Miss Tennessee, seconda, Miss Alabama, terza, e Miss Texas, quarta.
La 21enne Miss Tennessee Ashley Elizabeth Durham ha deciso che bruciare la bandiera americana non dovrebbe essere tutelato dalla libertà di espressione perché ci sono dei limiti che non bisogna superare.
Miss Alabama, la 22enne Madeleine Mitchell, invece ha detto che i bulli che spingono su internet altre persone a suicidarsi dovrebbero essere perseguiti.
La 25enne Miss Texas Ana Rodriguez invece ha consigliato, tra l’ovazione del pubblico, che le donne dei politici coinvolti in scandali di tipo sessuale dovrebbero lasciarli e trovarsi un altro uomo ricco che le ami veramente.
Per tutte le altre non è necessario.
Anche Miss Hawaii Angela Anela (sopra) avrebbe meritato la vittoria, ma era troppo timida e non ha dato nessun consiglio degno di nota alla politica americana. E poi c’è già Obama che è delle Hawaii.
Se continui dopo queste foto (sotto), puoi vedere alcuni video di Miss USA 2011, l’incoronazione, le miss in bikini e cose del genere.
E’ molto bella la rapidità con cui le contendenti eliminate si levano dal palco.