in

La Pennetta, la Schiavone e pure la Ivanovic sono stata sbattute fuori da Wimbledon

Per gli appassionati di tennis, oggi, 27 giugno, Wimbledon entra nella fase calda. Cominciamo gli ottavi di finale con zero italiani in gara.
Flavia Pennetta e Francesca Schiavone sono state eliminate ai sedicesimi di finale in maniera abbastanza sfortunata dopo aver avuto svariate occasioni per chiudere gli incontri.
Purtroppo in Italia non esistono campi in erba perché la usiamo tutta in spinelli e campi di calcio. Non vinceremo mai Wimbledon su queste basi.

Tuttavia, quest’anno tifavamo per Ana Ivanovic perché è gnocca ci piace il suo modo di giocare, ma ormai è diventata inesorabilmente scarsa. Ha perso contro la Cetkovska.
Ha troppa classe per il tennis moderno e la sua carriera è finita. Peccato.

Nella parte alta del tabellone ci sono la Sharapova e la numero uno del mondo Caroline Wozniacki. Se passano il turno si scontreranno nei quarti di finale. La vincente potrebbe trovare in semifinale Serena Williams che in questo momento sembra la più forte di tutte.
Nella parte bassa ci sono Venus Williams e la numero 5 del mondo Victoria Azarenka che secondo noi vincerà il torneo perché abbiamo puntato su di lei.
E’ quotata a 10, quindi scommettendo 100 mila euro ci sono buone probabilità di diventare milionari.

Il tabellone maschile invece è il solito: Nadal, Federer, Djokovic o Murray. Gli altri tennisti in gara hanno così poche possibilità che si può diventare milionari anche puntando 2 euro.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il Giappone ha creato una popstar al computer, e altre storie simili

Rachel Weisz e Daniel Craig si sono sposati