Daniel Radcliffe ha detto che non è più un alcolizzato

Onestamente non sapevamo che Daniel Radcliffe (Harry Potter) fosse un alcolizzato. Avremmo potuto immaginarlo, ma non ci interessava lo sapevamo.
E’ curioso che abbia smesso di bere proprio quando ha finito di girare la saga. Il successo lo aveva trasformato in una specie di magica rockstar maledetta, anche se nessuno se n’era mai accorto.

Daniel Radcliffe ha dichiarato sull’ultimo numero di GQ USA che non tocca più alcolici dall’agosto del 2010:

“Ero diventato a tal punto dipendente dall’alcol da non riuscire più a godermi le cose. Ci sono stati un paio di anni in cui ero davvero innamorato dell’idea di avere lo stile di vita di una persona famosa che in realtà non era fatto per me. E l’ho davvero fatta franca perché ci sono state tante volte in cui i paparazzi avrebbero potuto farmi una foto.”

“Ora mi sto godendo il fatto di poter avere una relazione con la mia ragazza senza fare st*onzate tutto il tempo. Anche se mi piacerebbe molto essere quel genere di persona che va alle feste e beve qualche drink e si diverte, ma non funziona per me. L’ho fatto ma è stato un fallimento. Preferisco stare a casa, a leggere, o chiacchierare con qualcuno che mi fa ridere. Non c’è da vergognarsi nel godersi una vita tranquilla. È questo quello che ho realizzato negli ultimi anni.”

Bravo!

“Sono in una crociata personale per dimostrare che una star bambino non è necessariamente finita. Che c’è un futuro per gente come noi. Se riesco a costruirmi una carriera, ed è variegata e duratura, nessun altro bambino prodigio come me dovrà fare i conti con questioni come queste”.

Uhm… l’alcol può portare a deliri di onnipotenza di questo genere.
Avrà davvero smesso?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Eva Longoria ha steso un asciugamano a Marbella

Miss Italia nel Mondo 2011 si chiama Silvia Novais e arriva dall’Amazzonia