Questa settimana, lo scorso 5 luglio, Charlotte Casiraghi è stata alla settimana della moda parigina per assistere alla sfilata Haute Couture di Chanel per le collezioni Autunno/Inverno 2011/12.
Purtroppo, Charlotte Casiraghi non ha il seno e non indossa nemmeno abiti che le mettano in risalto il sedere come fa l’astuta Pippa Middleton, e quindi le sue foto non fanno mai il giro di tutti i giornali dell’universo.
Eppure è una nobile, meriterebbe più rispetto.
Seduti al suo fianco in prima fila c’erano il fotografo Mario Testino e Tatiana Santo Domingo, la fidanzata di suo fratello Andrea, uno degli scapoli più contesi del momento.
C’è scritto su Repubblica che è uno degli scapoli più contesi del momento, non ci inventiamo niente.
Adesso devi per forza continuare sotto e guardarti il backstage e tutta la sfilata parigina Haute Couture di Chanel Autunno/Inverno 2011/12.
Hanno le luci nelle scarpe.