Brooklyn Decker ha detto che il suo segreto per apparire così bella è Photoshop

La scorsa settimana la supermodella Brooklyn Decker (Mia moglie per finta) è stata agli Espy Awards 2011 di Los Angeles.
Ha prensentato il premio per la sciatrice Lindsey Vonn. Lo ha fatto con un vestito di pelle rossa firmato Jay Ahr e delle scarpe di Christian Louboutin.
Ha fatto anche una gaffe. Ha fatto una battuta su Lindsey Vonn come se fosse una campionessa di snowboard. Su twitter ha specificato che sa che Lindsey Vonn è una campionessa di sci e non di snowboard.

Brooklyn Decker è sposata con il campione di tennis Andy Roddick, ma a questi premi sportivi si è presentata da sola perché le supermodelle devono apparire il più possibile single fino a 25. E’ una clausola contrattuale.
Se hanno meno di 25 anni e stanno insieme a superattori come Orlando Bloom o Leonardo DiCaprio, non c’è problema.

Sul red carpet Brooklyn Decker ha parlato del suo prossimo film, What to Expect when you’re expecting. C’è il video dell’intervista (sotto).

Il giorno precedente, 12 luglio, Brooklyn Decker era a New York per inaugurare il Sephora’s Same Day Beauty Delivery, una iniziativa molto importante della Sephora per la città di New York. Ti spediscono i prodotti di bellezza entro 24 ore.
Anche durante questo evento è stata intervistata (sotto). Ha detto che il suo nome è un omaggio dei genitori al ponte di Brooklyn e che il suo segreto per apparire così bella in copertina è photoshop.
Nella foto (sopra) abbiamo applicato un po’ di photoshop sul viso.

Continua se vuoi ascoltare il suono della voce di Brooklyn Decker.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Se vuoi imparare a parlare come Kristen Stewart

The Amazing Spider-Man, il primo trailer pirata