Sabato scorso, 23 luglio, Woody Allen (Manhattan) ha improvvisato un concerto jazz di due ore sulla terrazza del ristorante Olimpo dell’hotel Bernini Bristol di Roma.
Woody Allen è sempre in vacanza nella capitale per girare Decameron Bop. Ha detto che si è innamorato di Roma.
In albergo si è scaricato tutte le puntate dei Cesaroni.
Appartate in un angolo come due liceali innamorate del loro vecchio professore maniaco, anche Alessandra Mastranordi e Katy Saunders hanno assistito al concerto jazz di Woody Allen.
Nella foto (sopra) stanno sorridendo perché comprendono la profondità e la drammaticità delle improvvisazioni jazz del regista di Brooklyn.
E’ già stato dimostrato che Alessandra Mastronardi abbia un ruolo in Decameron Bop di Allen.
Katy Saunders invece – a meno che non la usino come controfigura – non c’entra niente con Decameron Bop, però ha recitato in un film che si chiamava Decameron Pie e ha delle belle gambe.
Le gambe di Katy Saunders sono lunghe circa 13 centimetri. A prima vista potrebbero sembrare più lunghe, ma se prendete un righello e misurate la foto vi renderete conto che non vi stiamo prendendo in giro.
Katy Saunders è soprattutto famosa per essere stata la protagonista di Non smettere di sognare, una entusiasmante fiction della scorsa stagione di Canale 5 che ruotava attorno alle gambe di Katy Saunders.