Ale Mastronardi e Katy Saunders hanno assistito ad un concerto jazz di Woody Allen

Sabato scorso, 23 luglio, Woody Allen (Manhattan) ha improvvisato un concerto jazz di due ore sulla terrazza del ristorante Olimpo dell’hotel Bernini Bristol di Roma.
Woody Allen è sempre in vacanza nella capitale per girare Decameron Bop. Ha detto che si è innamorato di Roma.
In albergo si è scaricato tutte le puntate dei Cesaroni.

Appartate in un angolo come due liceali innamorate del loro vecchio professore maniaco, anche Alessandra Mastranordi e Katy Saunders hanno assistito al concerto jazz di Woody Allen.
Nella foto (sopra) stanno sorridendo perché comprendono la profondità e la drammaticità delle improvvisazioni jazz del regista di Brooklyn.

E’ già stato dimostrato che Alessandra Mastronardi abbia un ruolo in Decameron Bop di Allen.
Katy Saunders invece – a meno che non la usino come controfigura – non c’entra niente con Decameron Bop, però ha recitato in un film che si chiamava Decameron Pie e ha delle belle gambe.
Le gambe di Katy Saunders sono lunghe circa 13 centimetri. A prima vista potrebbero sembrare più lunghe, ma se prendete un righello e misurate la foto vi renderete conto che non vi stiamo prendendo in giro.

Katy Saunders è soprattutto famosa per essere stata la protagonista di Non smettere di sognare, una entusiasmante fiction della scorsa stagione di Canale 5 che ruotava attorno alle gambe di Katy Saunders.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Megan Fox ha fatto la spesa da Planet Beauty e poi è sparita

E’ uscito il nuovo trailer di Intruders e se siete dei fifoni è meglio che non lo guardiate