in

Leighton Meester legge Game Of Thrones e sua madre la accusa di averla presa a bottigliate

Questa settimana Leighton Meester è stata fotografata sul set di Gossip Girl insieme al suo feroce cagnolino Trudy e con una copia di Game Of Thrones, il libro dal quale è tratta la violenta serie televisiva della HBO.

Come potreste anche non sapere, Leighton Meester è stata concepita in carcere mentre la madre, Constance, scontava una pena di dieci anni per traffico di droga. Un’altra prova che la madre di Leighton Meester sia cattiva è che lo scorso febbraio le è stato inflitto un ordine restrittivo perché ha minacciato di morte un’amica della figlia.
Anche la zia di Leighton Meester, la 68enne Judy McNelis, viene ripetutamente arrestata per possesso di droga.

Stando a quanto riporta TMZ, adesso Constance Meester avrebbe sporto una denuncia da 3 milioni di dollari nei confronti della figlia dopo che Leighton Meester l’ha licenziata come assistente. Aveva scoperto che la madre aveva sperperato in cosmetici, droga e chirurgia i 7500 dollari al mese che le dava e che erano destinati alle cure mediche del fratello più piccolo.
La madre sostiene che lo scorso 11 dicembre Leighton Meester l’avrebbe ripetutamente colpita in testa con una bottiglia e che il fratello più piccolo è dovuto intervenire per fermarla.

La trama di Gossip Girl fa una pippa alla vita reale di Leighton Meester.

Tutta questa storia dei problemi familiari di Leighton Meester è stata approfondita in uno speciale di E! News.
Continua sotto se vuoi sentire come suonano in inglese i caxxi familiari di Leighton Meester.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ uscito il trailer italiano di Hugo Cabret

Rachel Nichols si è aperta la camicetta per Maxim USA di agosto