in

Amanda Seyfried ha abbracciato il suo cane sul set di The Wedding

La scorsa settimana Amanda Seyfried è stata avvistata mentre abbracciava il suo cane Finn a Stamford, nel Connecticut, sul set di The Wedding, una commedia scritta e diretta da Justin Zackham, con Robert De Niro, Robin Williams, Amanda Seyfried, Katherine Heigl, Susan Sarandon, Topher Grace, Ben Barnes e Diane Keaton.

Non conosciamo la trama, ma si intitola The Wedding (inizialmente The Big Wedding) e quindi possiamo ipotizzare che tutto ruoti attorno ad un matrimonio.
Il regista è praticamente un esordiente, ma ha scritto le sceneggiature di Non è mai troppo tardi con Jack Nicholson e Morgan Freeman e dell’apprezzata ma sfortunata serie Lights Out. “Sfortunata” nel senso che non ha fatto abbastanza ascolti per essere rinnovata dopo la prima stagione.

Nel frattempo è apparso in rete il primo trailer di In Time, il film futuristico con Amanda Seyfried, Justin Timberlake, Olivia Wilde e Alex Pettyfer. E’ quello dove il mondo è popolato da persone che smettono di invecchiare a 25 anni.
Avevamo già pubblicato una anticipazione di 4 minuti che avevamo chiamato “trailer”, ma in realtà non era un trailer ufficiale, ma una anticipazione che era stata mostrata al Comic-Con 2011.

Continua sotto se vuoi vedere il primo trailer ufficiale di In Time.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Luca Marin ha detto che la donna della vita la troviamo quando nasciamo

Emily Blunt è andata in palestra