Uhm, no, forse sono gli horror di mezzanotte.
Va beh, ormai abbiamo deciso. E’ Giorgia Crivello.
Ieri è iniziato Le Iene Trip, un programma che va in onda in prima serata il sabato sera su Italia2 nel quale rifanno vedere vecchi servizi de Le Iene.
Per farla breve, tra un servizio e l’altro, c’è questa Giorgia Crivello in mezzo ad altri due tipi a bordo di un furgoncino. Fanno gli stacchetti e le poppe di Giorgia fanno su è giù. Sono un trip.
Abbiamo notato che in rete c’è già un sacco di gente che la disprezza perché girano un sacco di sue foto un po’ sporcaccione. Non sono niente di che, però sono sporcaccione perché sono provocanti.
La gente va fuori di testa quando una ragazza fa foto sporcaccione.
Tutte le donne di spettacolo dell’universo hanno fatto foto sporcaccione nel loro passato. E’ una cosa positiva e fa curriculum. Sono esibizioniste, fanno foto sporcaccione e le persone le guardano.
Anche le ragazze che non hanno ambizioni nel mondo dello spettacolo si guardano le poppe tra amiche e fanno foto sporcaccione.
Se non è nostra sorella, per noi non ci sono problemi.
Se è vostra sorella, è inutile che vi arrabbiate o scappiate. Le sue foto sporcaccione vi seguiranno ovunque.
Tuttavia, è anche positivo disprezzare la gente di spettacolo, soprattutto quando è agli inizi.
Non volendo prendercela con Giorgia Crivello perché abbiamo deciso che è sexy, disprezzeremo un po’ gli altri due conduttori di Le Iene Trip che non sappiamo nemmeno come si chiamino, però sappiamo che uno di loro – quello a destra con la faccia da caxxone che fa lo Sconvolt Quiz – ha cominciato la sua carriera al Motor Show di Bologna saltando sul palco e facendo una danza del ventre davanti a tutti, anche alle bambine piccole. Ha messo in mostra il suo corpo come una z*ccola.
Chissà a chi l’avrà dato e quanti bunga bunga con Lele Mora si sarà sparato per lavorare dove lavora.