in

Lady Gaga sta davvero trattando per interpretare Amy Winehouse in un film?

I più attenti osservatori del sistema musicale mondiale avranno notato che da quando Amy Winehouse è passata a miglior vita lo scorso 23 luglio, Lady Gaga ha rilasciato circa 580 dichiarazioni su di lei.

Ha detto che la gente per strada la scambiava per lei, e che voleva andare a Londra per salvarla ma non ha fatto in tempo.
La migliore, e sarà per questa dichiarazione che ci ricorderemo di Lady Gaga per il resto dei nostri giorni, è stata quando ha detto che la morte di Amy Winehouse ha insegnato al mondo che dovrebbe essere più gentile con le superstar.
Ha detto proprio così: la morte di Amy Winehouse ci ha insegnato che il mondo dovrebbe essere più gentile con le superstar.
Solo un ego smisurato, o sovraccarico di cocaina, può produrre una idiozia del genere.

Tuttavia, Lady Gaga ha ragione. Le persone normali devono avere più rispetto per le superstar. I malati o i tossicodipendenti possono anche essere ridicolizzati, ma nei confronti delle superstar bisognerebbe essere più gentili e rispettosi a prescindere, sempre e comunque.

Siccome Lady Gaga non ha associato abbastanza il proprio nome a quello di Amy Winehouse, il Daily Mail ci ha aggiunto una bufala: Lady Gaga starebbe preparando il suo debutto nel mondo del cinema e vorrebbe farlo interpretando Amy Winehouse in un biopic.
Non crediamo che stiano già preparando un biopic su Amy Winehouse. E’ troppo presto. Sul nostro orologio mancano ancora 2 minuti.
Ma soprattutto non crediamo che Lady Gaga sia così mostruosa. Va bene mettere la voce in giro per farsi pubblicità, ma poi farlo davvero sarebbe troppo squallido.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il nuovo degli Evanescence

Il video ufficiale di Moves Like Jagger dei Maroon 5 con Christina Aguilera