Questa notte Jessica Alba ha annunciato su facebook la nascita di Haven Garner, la seconda figlia avuta dal marito Cash Warren.
La prima si chiama Honor Marie e ha 3 anni.
Jessica Alba ne ha 30.
Continua sotto se vuoi leggere l’annuncio con tutte le specifiche tecniche di questa creatura, e per vedere lo sketch che Jessica Alba aveva girato per il Jimmy Kimmel Show soltanto una settimana prima del lieto evento.
Ciao a tutti,
Spero che vi stiate godendo il week-end. Cash e io siamo così entusiasti di annunciare la nascita di nostra figlia, Haven Garner Warren. E’ nata sabato, pesava 3.1 kg, ed era lunga 48,26 centimetri. Sana e felice! La sorella maggiore Honor non potrebbe essere più entusiasta per la nuova aggiunta alla nostra famiglia.
Grazie per tutto il vostro supporto durante la mia gravidanza. Significa un mondo per me.
E’ una nanerottola.
A proposito di mondo e nanerottoli, il prossimo 19 agosto Jessica Alba sarà nelle sale americane con Spy Kids: All the Time in the World, il film in aroma-scope per tutta la famiglia di Robert Rodriguez (Machete).
Se volete sapere quando uscirà in Italia, ogni tanto potete passate a visitare la nostra nuova pagina con tutti i nuovi trailer e le prossime uscite, raggiungibile anche dal menù a destra (salta a -> film al cinema).