in

Ali Larter ha fatto il pieno alla sua Mercedes CLS550

Lo scorso 24 agosto Ali Larter è stata avvistata nei pressi di una stazione di servizio di Beverly Hills con una maglia bianca e dei pantaloni rossi mentre faceva il pieno alla sua Mercedes-Benz CLS550. Sembrava lei. Se non era lei, era una che le somigliava.

A proposito di automobili, il prossimo ottobre la 35enne attrice di Resident Evil e Heroes andrà nel New Mexico per girare la versione cinematografica estesa di The Rambler, un incredibile cortometraggio di 13 minuti di Calvin Reeder che era stato presentato al Sundance Film Festival nel 2008 ed era costato 1300 dollari.

La storia di The Rambler è quella di uno straniero che prende un’autostrada solitaria con la sua chitarra e un sacco. Si imbatte in alcune persone strane tra cui uno scienziato con una macchina in grado di registrare i sogni.

Alcuni attori protagonisti del cortometraggio, come Lindsay Pulsipher di True Blood, torneranno anche nel lungometraggio, mentre il protagonista (che nel corto era interpretato dal regista) sarà Dermot Mulroney.
Il regista Calvin Reeder ha voluto Ali Larter per il ruolo di una ragazza chiamata Cheryl.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Questo mese ci sono stati i Do Something Awards 2011

Guardati l’ultimo video di Jessie J, Who’s Laughing Now