in

Amber Heard ha detto che non è più lesbica

Okay, forse non ha detto esattamente così, però…

“Dire che abbia fatto coming out implica che una volta fossi “in”. Lasciatemi essere chiara su questa cosa – senza giochi di parole – non sono mai venuta fuori da nessun luogo.

Ho sempre vissuto la mia vita nel modo in cui ho voluto e sono stata onesta con me stessa e tutti quelli intorno a me. Non ha condizionato nulla nella mia carriera. Non credo che ai produttori e i registi con cui ho lavorato importasse in un modo o in un altro… non voglio essere etichettata come una cosa o un’altra.

In passato ho avuto relazioni fortunate con degli uomini, e ora sono in questo rapporto fortunato con una donna. Quando si tratta di amore sono totalmente aperta. E non voglio essere messa in una categoria, come in ‘io sono questo’ o ‘io sono così’. L’unione gay è una questione importante, e sto lottando per il diritto di sposarsi. Per gli altri.”

Peccato che non abbiamo una bottiglia di champagne a portata di mano altrimenti avremmo festeggiato.

Amber Heard – che prossimamente vedremo al fianco di Johnny Depp in The Rum Diary – è tornata a parlare del suo orientamento sessuale sul numero di settembre di Playboy USA.
I più informati esperti di sessualità internazionale sapranno che Amber Heard uscì allo scoperto lo scorso dicembre prendendo la parola durante il 25esimo anniversario del GLAAD (The Gay & Lesbian Alliance Against Defamation), e che ha una relazione con la fotografa hawaiana Tasya Van Ree.

Nel frattempo, questo attacco di eterosessualità potrebbe anche essere collegato al fatto che a settembre invaderà il piccolo schermo americano con la serie The Playboy Club. Il fatto che adesso Amber Heard sia “totalmente aperta quando si tratta di amore” avvicinerà sicuramente più pervertiti alla serie.
L’inserto televisivo del New York Post l’ha appena eletta la star televisiva più sexy della prossima stagione.
Abbiamo una prova ingrandibile (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giorgia Crivello ha fornito delle prove per dimostrare che si chiama Giorgia Crivello

C’è una anticipazione del primo videoclip di Kim Kardashian