Il 6 aprile 2012 uscirà negli Stati Uniti American Reunion (facebook), con tutto il vecchio cast: Jason Biggs, Seann William Scott, Eddie Kaye Thomas, Thomas Ian Nicholas, Chris Klein, Alyson Hannigan, Mena Suvari, Shannon Elizabeth, Tara Reid, Jennifer Coolidge, Natasha Lyonne e Eugene Levy.
Gli otto protagonisti principali sono in questo nuovo video (sopra) e ci introducono la sinossi ufficiale del film (continua sotto).
“Nella commedia American Reunion incontriamo dopo dieci anni tutti i personaggi di American Pie, in occasione del loro ritorno alla East Great Falls per una riunione di scuola. Durante un lungo weekend, il gruppo scoprirà chi è cambiato e chi non lo è e al tempo stesso che le distanze non possono spezzare i legami dell’amicizia. Era l’estate del 1999 quando quattro ragazzi di una piccola cittadina del Michigan si impegnarono nella sfida di perdere la loro verginità. Negli anni trascorsi, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti separatamente, e Finch ancora desidera la mamma di Stifler. Ora questi amici di vecchia data sono tornati a casa da adulti per ricordarsi – e prendere ispirazione – di quei ragazzi eccitati che hanno creato una leggenda della commedia.”
Scritto e diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg (stessi registi di American Pie nel 1999), American Reunion uscirà negli Stati Uniti il 6 aprile 2012.