in

Sono cominciate le riprese di The Gangster Squad

Potreste ricordarvi che un paio di mesi fa diverse attrici di Hollywood, come Olivia Wilde e Ashley Greene, hanno sostenuto i provini per The Gangster Squad, l’atteso film tratto da una serie di articoli polizieschi scritti dal giornalista Paul Lieberman per il Los Angeles Times, incentrati sulla caccia di una squadra speciale della Los Angeles degli anni ’40 e ’50 al boss della malavita Mickey Cohen.

La parte era andata a Emma Stone, sempre più sulla cresta dell’onda. E’ l’attrice del presente e del futuro.
Lo scorso weekend è stata al Festival del cinema americano di Deauville, in Francia, per presentare The Help, la commedia a sfondo razziale in testa al box office americano che arriverà in Italia il 17 febbraio 2012.

Purtroppo ci siamo dimenticati di andare a chiederle un autografo in Francia, ma sappiamo dove si trova adesso e possiamo rimediare.
E’ tornata a Los Angeles perché su Comingsoon c’è scritto che le riprese di The Gangster Squad sono cominciate ieri nei veri luoghi dove si sono svolti i fatti raccontati nel film.

The Gangster Squad di Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) è prodotto dalla Warner Bros. e dalla Village Roadshow Pictures. Il cast comprende Sean Penn (Mystic River), Josh Brolin (True Grit), Ryan Gosling (Blue Valentine), Giovanni Ribisi (Avatar) ed Emma Stone (Benvenuti a Zombieland).
Nei panni del gangster Mickey Cohen ci sarà Sean Penn, mentre Emma Stone sarà una dark lady di nome Jean.

Dovrebbe uscire a breve. Nel 2013.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kate Bosworth è stata alla premiere francese di Another Happy Day

Lapo Elkann ha bloccato il traffico ed è stato insultato