in

Blake Lively cammina sul set di Savages e Chloe Moretz è troppo provocante

Ad un tratto si è fermata per parlare con i colleghi Taylor Kitsch e Aaron Johnson, ma era la sua controfigura per le scene di spalle perché non ha il posteriore così tonico.

In questi giorni Blake Lively (Gossip Girl) sta girando Savages di Oliver Stone a Los Angeles. E’ un film che parla di droga, giovani spacciatori e rapimenti che uscirà il 28 settembre del prossimo anno.
Il cast è composto da diversi attori famosi come John Travolta, Salma Hayek, Uma Thurman, Emilie Hirsch, Benicio Del Toro, Trevor Donovan.

Nel frattempo è uscita una clip di Hick, un nuovo film di Blake Lively che è stato presentato lo scorso weekend al Festival di Toronto. Ci sono delle polemiche (sotto).

Hick è una trasposizione del romanzo di Andrea Portes che ha fatto discutere perché la protagonista, Chloe Moretz (Kick-Ass, Amityville Horror), è minorenne e ha girato la scena di uno stupro. Non abbiamo visto la scena quindi non sappiamo cosa dire.
Inoltre l’abbigliamento di Chloe Moretz al Festival Internazionale di Toronto è sembrato troppo adulto e provocante per una quattordicenne.
Forse possiamo anche togliere il “sembrato”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Melissa Satta ha specificato che quando dice che vuole solo divertirsi non pensa a cose sporcaccione

Scarlett Johansson si è fatta delle foto col cellulare, ma sono false