in

Katie Holmes sarà la Zucca Supersexy nella settima stagione di How I Met Your Mother

In realtà il personaggio di Katie Holmes non si chiama esattamente “Zucca Supersexy” ma “Slutty Pumpkin”, e sarà una ragazza che Ted, il protagonista di How I Met Your Mother, aspetta di rivedere da anni. Ne aveva parlato durante una festa di Halloween del sesto episodio della prima stagione. Non ha mai potuto rincontrarla perché ha perso il suo numero.
Riguardati quell’episodio in tedesco per capire meglio di cosa stiamo parlando.

Il produttore esecutivo Craig Thomas ha dichiarato al New York Magazine:

“Katie è un’attrice deliziosa e di talento, ecco perché le abbiamo riservato il personaggio dal nome più elegante della storia del nostro show. Ci lavoriamo su, letteralmente, da sei stagioni.”

Secondo alcuni fisici teorici della serie, la Zucca Supersexy potrebbe essere addirittura “la madre”, cioè la stessa misteriosa coinquilina di Rachel Bilson che Ted deve ancora incontrare e che alla fine diventerà sua moglie.
Il fatto che il produttore della serie dica apertamente che stiano lavorando sul suo personaggio da sei stagioni fa però crollare questa antica teoria scientifica.

La settima stagione di How Met Your Mother è cominciata negli USA lo scorso 19 settembre, e qua sotto puoi vedere un nuovo promo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Belen Rodriguez ha detto che il Presidente del Consiglio è proprietario delle televisioni

C’è una terza foto rubata di Scarlett Johansson