Cecilia Capriotti aveva detto che non avrebbe mai posato per un calendario

“”Io ero certa che non avrei mai posato nuda per un calendario. Per anni mi sono detta: “Il calendario nuda non lo farò mai. Il mio manager mi ha detto “Perché non fai un calendario? È il momento giusto per te”. La mia prima risposta è stata: “No, sai che non mi piace posare nuda”.
Però poi ho iniziato a dubitare di questa mia convinzione: stimo molto il mio manager, e quindi se lui mi consigliava di posare… Mi sono messa in discussione e ho vinto la mia paura nel mostrarmi nuda. Ora sono felice di avere cambiato idea e averlo fatto: sono foto molto sexy e per nulla volgari. “

Cecilia Capriotti, che esiste addirittura su wikipedia, spiega alla rivista DiPiù come è nata la decisione di posare nuda per il calendario 2012 di For Men.

E’ una storia avvincente. Prima non voleva. Le infinite discussioni con il manager. Tutta la parte che abbiamo tagliato sul futuro marito che l’ha spinta a farlo perché lui è un tipo narcisista che ama mettere in mostra la bellezza delle cose che possiede. Poi il sì finale e – finalmente – le foto. Le abbiamo viste e quella non è Cecilia Capriotti. Sono dei disegni.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Melanie Laurent è nel nuovo spot dell’ipnotico veleno di Dior

Willow Smith ha detto che ha scritto la sua prima canzone ed è uscito il suo nuovo singolo