Questa notizia ha dato una svolta alla nostra giornata.
Scopriamo su Deadline New York che la Dreamworks ha acquisito i diritti per realizzare una trasposizione animata delle storie di fantascienza demenziale di Capitan Mutanda, un personaggio particolarmente famosa tra i bambini americani.
La Dreamworks ha commentato:
“C’è una grande combinazione anarchica di umorismo per bambini e per adulti, e Giorgio e Carlo sono tra i personaggi più maliziosamente dispettosi mai creati. L’idea di ipnotizzare il preside è davvero geniale. Qui siamo tutti grandi fan dei libri di Dav Pilkey.”
Capitan Mutanda è l’alter ego di un direttore di una scuola elementare dell’Ohio che si trasforma in un supereroe demenziale ogni volta che sente schioccare le dita. Quando torna in sé, solo grazie all’acqua fredda, non ricorda niente di quello che ha fatto nei panni di Capitan Mutanda.
Giorgio e Carlo sono due bambini terribili della sua scuola.
Non vediamo l’ora che esca, anche perché ci vergogniamo di comprare i libri.
Nice post. I was checking constantly this blog and I’m impressed! Very helpful info particularly the ultimate phase I deal with such info much. I used to be looking for this certain info for a very lengthy time. Thanks and good luck. https://mt714.com