Riassunto della prima puntata del Grande Fratello 12

Ieri sera, 24 ottobre 2011, è cominciato il Grande Fratello 12. Se ve lo siete perso e volete rovinare tutto cercando resoconti approfonditi su quello che è successo, siete nel posto sbagliato giusto.

Scherzi a parte, se volete possiamo dirvi chi sono i figuranti che sono entrati ieri sera. Sono solo 17 quelli che hanno già ottenuto una parte ma, tranquilli, nei prossimi 9 mesi entreranno un sacco di altre comparse…

Adriana Peluso ha 21 anni, ragioniera al secondo anno di Scienze del Servizio Sociale, partecipa al Grande Fratello perché sarebbe una grande soddisfazione personale e una rivalsa nei confronti di chi l’ha delusa.

– Gaia Elide Bruschini, 23 anni, ragazza immagine, partecipa al Grande Fratello perché …perché no? 

– Sofia D’Altrui, 23 anni, quarto anno di Giurisprudenza, partecipa al Grande Fratello perché vorrebbe conciliare la sua voglia di apparire con la sua attrazione per l’ignoto, e per portarsi a casa una storia.

– Valeria Molin Pradel, 32 anni, studentessa di Medicina con lavoro part-time al Museo Archeologico di Milano, partecipa al Grande Fratello perché cerca una via di fuga dal suo amore impossibile.

– Floriana Messina, 22 anni, studentessa di Giurisprudenzasexy astrologa radiofonica, partecipa al Grande Fratello per sedurre tutti gli uomini e far morire di invidia tutte le donne.

– Caterina Siviero, 25 anni, igienista dentale, partecipa al Grande Fratello perché sarà una sfida con se stessa, vorrebbe avere il tempo di conoscersi e poi crede che tutto sia già scritto nel suo destino, come Nicole Minetti.

– Claudia Letizia, 32 anni, diplomata in ragioneria e perito commerciale, performer di burlesque, partecipa al Grande Fratello per essere al centro dell’attenzione.

– Chiara Giorgianni, 22 anni, diplomata in turismopr in locali della Lombardia, Liguria e Sardegna, partecipa al Grande Fratello perché vuole sfidare il suo carattere e perché nella vita vorrebbe provare le esperienze più estreme.

– Ilenia Pastorelli, 25 anni, studentessa di Giurisprudenza, partecipa al Grande Fratello per la vincita.

 

Danilo Novelli, 22 anni, diplomato in gestione ed economia aziendale, partecipa al Grande Fratello per vincere.

Filippo Pongiluppi, 30 anni, albergatore, partecipa al Grande Fratello perché sarebbe il ciclone di cui avrebbe bisogno.

Rudolf Mernone, 23 anni, geometra, rugbista in serie A1, partecipa al Grande Fratello perché sarebbe un input per cambiare tutto della sua vita.

Luca Di Tolla, 34 anni, perito agrario, laureato in Biologia marina, laureando in Scienze della nutrizione umana, ex informatore scientifico di farmaci, partecipa al Grande Fratello perché è un esperimento di natura sociopatica.

Mario Ermito, 20 anni, allievo ufficiale capitano lungo corso, modello, partecipa al Grande Fratello perché è una vetrina in cui bisogna sapersela giocare, partecipare con la testa, essere furbi.

Kiran Maccali, 25 anni, contadino, partecipa al Grande Fratello perché sarebbe un’esperienza fuori dal comune e una vera e propria sfida psicologica.

Leone Guicciardini, 27 anni, cameriere, partecipa al Grande Fratello per far morire dal ridere i suoi amici.

Amedeo Aterrano, 23 anni, laureato in Economia aziendale, partecipa al Grande Fratello perché è un gioco, una vacanza e una grande occasione. Sarebbe un punto di partenza, e non di arrivo.

 

Mai come quest’anno il Grande Fratello è la dimostrazione che è assolutamente utile comprarsi gli esami per compilare la scheda ai provini.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Courtney Stodden sta vendendo il suo reality show a MTV

Zooey Deschanel ha cantato l’Inno Americano