Lindsay Lohan è stata condannata a 30 giorni di carcere

Niente panico, il carcere di Los Angeles è sovraffollato e tutti i ricchi quelli che hanno una condanna inferiore a 90 giorni vengono immediatamente rilasciati.
Lo ha appena spiegato lo sceriffo di Los Angeles durante una conferenza stampa.

La situazione è assolutamente sotto controllo.

Oggi il giudice di Los Angeles, Stephanie Sautner, ha condannato Lindsay Lohan a 30 giorni di carcere per aver violato i termini della libertà condizionata.
Il giudice è stato molto comprensivo con Lindsay facendo addirittura cominciare il finto periodo di reclusione il prossimo 9 novembre per concederle espressamente l’opportunità di finire il servizio per Playboy.

Inoltre il giudice ha stabilito che dal prossimo 14 dicembre, e per i successivi 4 mesi, Lindsay Lohan dovrà lavorare 3 volte alla settimana all’obitorio di Los Angeles e partecipare a quattro sedute di psicoterapia da 45 minuti al mese.
Se entro il 29 marzo 2012 non avrà commesso errori, Lindsay Lohan sarà definitivamente libera, altrimenti finirà direttamente in carcere per 270 giorni.

Il momento più emozionante della sentenza è stato quando il giudice ha detto a Lindsay Lohan di smetterla di usare twitter finché presterà servizio sociale all’obitorio, anche perché infastidisce il resto del personale.

Qua sotto c’è il video di questo momento.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selena Gomez ha portato il cane a pisciare ed è entrata in Spring Breakers

Jennifer Lawrence ha detto che Hunger Games non è Twilight