Lindsay Lohan ha scontato 30 giorni di carcere in 4 ore e 50 minuti

Purtroppo non sappiamo i secondi altrimenti ve li dicevamo.

Domenica sera, ora della California, Lindsay Lohan è stata condotta nel carcere di Lynwood per scontare i 30 giorni di carcere che lo scorso 2 novembre le erano stati inflitti dal giudice per aver violato i termini della libertà vigilata.
Come precedentemente annunciato dallo sceriffo di Los Angeles, Lindsay Lohan è stata scarcerata quasi subito a causa del sovraffollamento delle celle.

Non sappiamo cosa abbia combinato in quelle 4 ore e 50 minuti che ha passato in carcere, altrimenti ve lo dicevamo.

Considerato il fuso orario, in Europa era già lunedì mattina quando è entrata in carcere, quindi la sua pena è stata quella di potersi vedere gli MTV EMA 2011.

La foto (sopra) non è stata scattata mentre usciva dal carcere, ma lo scorso 3 novembre al Roosevelt Hotel di Hollywood dove si è tenuto il party post-premiere di J.Edgar del suo grande amico Leonardo DiCaprio.

Quando è uscita di prigione stava molto meglio.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il dottore di Michael Jackson è stato giudicato colpevole di omicidio involontario

Lana Del Rey ha cantato una nuova canzone dal vivo