in ,

Whitney Houston sta di nuovo bene e sta girando Sparkle

ET Online è andato a intervistare Whitney Houston e Jordin Sparks su set di Sparkle, remake della Sony Pictures dell’omonimo film del 1976 con Irene Cara ispirato alla vera storia delle Supremes.

Continua (sotto) se ti interessa vedere il video e saperne qualcosa di più.

Il film è ambientato a Detroit degli anni ’60 ed è un dramma musicale che segue le vicende di Sparkle, una ragazza che cerca di farsi largo nel mondo della musica e che raggiunge il successo insieme alle sue due sorelle. Arrivate al top, la carriera del trio è minacciata da drammi familiari e cattive frequentazioni.

Nei panni della protagonista c’è Jordin Sparks, vincitrice della settima edizione diAmerican Idol, e Whitney Houston interpreta sua madre.

Per Whitney Houston è il suo primo film dal 1996, anno in cui girò Uno sguardo dal cielo al fianco di Denzel Washington.
Lo scorso maggio aveva spontaneamente deciso di intraprendere un percorso riabilitativo per ripulirsi da alcol e droghe. Il programma è durato una sessantina di giorni.

Sparkle dovrebbe uscire tra un anno esatto o, nella peggiore delle ipotesi, tra altri sei programmi di recupero di Whitney Houston.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kate Hudson si è bagnata con Matt Bellamy

Mariah Carey è tornata