in

Demi Moore ha detto che divorzia da Ashton Kutcher

Demi Moore ha rilasciato un comunicato ad Associated Press per annunciare il divorzio da Ashton Kutcher:

“E’ con grande tristezza e il cuore pesante che ho deciso di terminare il mio matrimonio di sei anni con Ashton. Come donna, madre e moglie ci sono alcuni valori e voti che ritengo sacri, ed è con questo spirito che ho deciso di andare avanti nella mia vita. Questo è un momento impegnativo per me e la mia famiglia, per cui chiedo la stessa comprensione e rispetto della privacy che concedereste a chiunque si trovasse a far fronte a una situazione simile”.

Demi Moore, 49 anni lo scorso 11 novembre, aveva sposato Ashton Kutcher, 33 anni, nel settembre del 2005. Lo scorso settembre i paparazzi avevano fotografato Ashton Kutcher all’Hard Rock Hotel di San Diego insieme a una aspirante attrice di 22 anni che si chiama Sara Leal.

Trovate tutto quello che volete sulla storia tra Demi Moore e Ashton Kutcher su twitter.
Non sappiamo se su twitter ci sia anche Sara Leal, però il mese scorso ha rilasciato un’intervista a Us Weekly. Ha detto che ha avuto un rapporto non protetto con Ashton Kutcher e pare che per quella intervista si sia intascata 250 mila dollari.

Non abbiamo altre informazioni su questa storia ma potremmo inventarcene alcune bellissime per 50 euro. E’ un prezzo di favore, perché siete voi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga si è fatta una domanda e si è data una risposta

I Kasabian hanno suonato a X Factor