in

Katy Perry ha suonato la chitarra agli American Music Awards 2011

Ieri sera al Nokia Theatre di Los Angeles Katy Perry ha ricevuto un premio speciale per essere diventata la prima donna della storia della musica ad aver raggiunto il primo posto in classifica con 5 singoli estratti dallo stesso album.

Il premio è stato consegnato dalla ex supermodella Heidi Klum subito dopo che Katy Perry ha cantato dal vivo il suo ultimo singolo, The One That Got Away, sesto singolo estratto da Teenage Dream. Se questa canzone dovesse raggiungere il primo posto in classifica, Katy Perry batterebbe il record di Michael Jackson e diventerebbe in assoluto l’unica artista della storia a detenere questo record.

Un risultato ancora più straordinario se si considera che i critici musicali reputano Teenage Dream uno degli album più brutti da quando l’uomo di Neandertal ha cominciato a emettere dei suoni.

Continua (sotto) se vuoi vedere Katy Perry agli American Music Awards 2011. Clicca qui per la lista di tutti i vincitori.

Katy Perry ha cantato su una specie di piedistallo come gli omini del Subbuteo, poi ha assunto una espressione molto stupita quando Heidi Klum l’ha chiamata per darle il premio. Non se l’aspettava, assolutamente.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I vincitori degli American Music Awards 2011

I Foo Fighters e Joan Jett hanno suonato al Letterman Show