in

Kristen Stewart è scappata da un villaggio in fiamme

Il primo trailer di Biancaneve e il Cacciatore di una decina di giorni fa ha suscitato molto entusiasmo nella popolazione, ma nuove immagini rubate sul set di Surrey, in Inghilterra, continuano ogni giorno ad emozionarci e farci sognare.
In questa foto (sopra) possiamo ammirare la graziosa Kristen Stewart che scappa da un villaggio in fiamme con i peli del c*lo a batuffoli.

La scorsa settimana Kristen Stewart si era presa una pausa dal set per andare in giro a promuovere The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 che, nel suo primo weekend di proiezione americana, ha già incassato la modica cifra di 138 milioni di dollari.
E’ diventato il quinto miglior esordio della storia, dopo Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 (169.2 milioni), Il Cavaliere Oscuro (158.4 milioni), Spider-Man 3 (151 milioni) e New Moon (142.8), il secondo capitolo della stessa incomprensibile saga.

In Italia Breaking Dawn è uscito mercoledì scorso e in una settimana ha incassato 10.1 milioni di euro registrando circa 110 mila spettatori in meno rispetto a New Moon.
Sono numeri assolutamente straordinari se si considera che Breaking Dawn è stata unanimemente stroncato da tutto l’universo. Non è piaciuto nemmeno ai genitori dei protagonisti.

A tal proposito, giovedì scorso Kristen Stewart ha parlato in tv proprio della pressione che subisce dai parenti che la stressano in continuazione dicendole quanto sia brutta tutta la saga di Twilight.

Continua (sotto) se vuoi vedere Kristen Stewart al Conan, lo scorso 17 novembre, e l’esilarante apparizione di tutto il cast di Breaking Dawn all’Ellen DeGeneres Show del giorno dopo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jennifer Lawrence ha preso un taxi

Quasi quasi rivalutiamo Barbara D’Urso