Sono le prime immagini nel senso che ci saranno anche le seconde, le terze, le quarte…
E così Erika è libera.
Facciamo un minuto di pausa ché onestamente non è facile trovare qualcosa da dire. Ma ce la faremo.
Per i più piccoli, nel 2001 Erika uccise la mamma e il fratellino insieme al fidanzatino Omar. Aveva 16 anni ed era stata condannata a 16 anni. Ebbene sì, 2011 meno 2001 fa 16.
Omar invece è uscito dal carcere già da qualche mese, non sappiamo di preciso quando. Lo abbiamo visto in tv e sui giornali. Si lamenta del fatto che non trova un lavoro, dice che ha una fidanzata, che vuole rivedere Erika per parlare di quello che hanno fatto. Si è anche portato dietro i fotografi quando è andato a visitare la tomba delle vittime.
Recentemente è apparso sulla copertina della rivista Gente in posa con la fidanzata. Sembrava uno che era appena uscito dal Grande Fratello o Uomini e Donne.
Dopo ‘sta caxxata Gente può anche chiudere baracca e burattini. Vogliamo vedere in faccia le persone che continueranno a comprare una rivista che concepisce una stronxata del genere. E purtroppo ce ne sarà sempre.
A Erika non piace questo atteggiamento di Omar da personaggio in cerca di popolarità. Ha anche scritto una lettera per dirglielo.
Un giornale l’ha pubblicata.