Valeria di Amici 11 ha lasciato un messaggio su facebook

Questa settimana Valeria Romitelli, la nostra meno non-preferita di Amici 11 e unica cantante di questa edizione meritevole di una qualche comprensione sonora, ha lasciato un messaggio su facebook:

Ciao ragazzi, sono veramente felice perchè sono tornata a cantare finalmente e finalmente è arrivata anche la nostra prima vittoria, sembravano infinite queste 2 settimane senza esibizioni. Leggo molti messaggi nei quali mi chiedete come mai mi faccio vedere poco nel day time. Il fatto è che io sono entrata in questa stronxata storia per cantare e non per fare discussioni inutili. Ovviamente so che un artista è artista non solo sul palco ed è per questo che col tempo cercherò di farmi conoscere…ma col tempo…
grazie ragazzi perchè con voi mi sento meno sola
siete dolcissimi

Ci avevamo visto giusto fin dall’inizio. Non scrive con le “k” e sa che i puntini di sospensione sono tre…
E’ un vero peccato che un simile potenziale così giovane e colto venga rovinato dalla scuola di Maria De Filippi. Ma noi facciamo il tifo per lei perché non vinca Amici.

PS: seguici su facebook.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Keanu Reeves: un gentleman o semplicemente l’eletto?

In breve: Top Gun 2, Transformers 4, Un Notte Da Leoni 3, Iron Man 3, Star Trek 2, Hitchcock, Sienna Miller, Sharon Stone e Juno Temple