in

La prima immagine ufficiale di Gangster Squad

Questa settimana Entertainment Weekly ha intervistato il regista Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) sul set del suo nuovo film, Gangster Squad.
E’ un film molto atteso perché porterà sul grande schermo fatti criminosi realmente accaduti a Los Angeles nel dopoguerra a raccontati nel 2008 sul Los Angeles Times dal giornalista Paul Lieberman, ma anche per via del suo cast molto prestigioso.

Quelli nella foto (sopra) sono Sean Penn nei panni del malavitoso Mickey Cohen e Josh Brolin in quelli del poliziotto John O’Mara, ma ci sono anche Emma Stone, Ryan Gosling, Robert Patrick, Michael Peña, Nick Nolte e Giovanni Ribisi.

“Ci siamo presi alcune licenze creative ma abbiamo cercato di restare fedeli alla storia originale e ai personaggi il più possibile. O’ Mara (Josh Brolin), il nostro protagonista, è appena tornato dalla guerra contro i nazisti con tutti i suoi ideali dopo aver visto trionfare l’America. Quindi torna a casa nella città dove sono i gangster a comandare. Mentre era via, Mickey Cohen (Sean Penn), è emerso riducendo le strade di Los Angeles in un campo di battaglia. Nella nostra storia, O’ Mara diventa il capo della Gangster Squad, una forza di polizia che combatte i gangster usando i loro stessi metodi, e la battaglia tra loro determinerà il futuro di Los Angeles.”

Gangster Squad uscirà negli USA il 19 ottobre 2012 e in Italia il 9 novembre 2012.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lindsay Lohan è alle Hawaii

In tempo di carestia ogni aereo è galleria fotografica