Tutti i più grossi attori del mondo in un unico capolavoro del cinema d’avanguardia.
La Lionsgate ha rilasciato il primo trailer di I Mercenari 2, l’atteso film introspettivo di Simon West che uscirà la prossima estate (sopra).
I Mercenari sono tornati e questa volta è una questione personale… Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Jason Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews), e i nuovi membri Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan), si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) li riunisce per un compito all’apparenza semplice.
Ad un tratto Tool (Mickey Rourke), che non abbiamo nemmeno menzionato nel precedente cazzutissimo elenco, viene brutalmente ucciso. I Mercenari decidono di vendicarsi ma non sarà tanto semplice: ci sono altre due stramaledetti dialoghi da imparare a memoria.
A tutto questo aggiungete i due premi Oscar mancati Arnold Schwarzenegger e Jean-Claude Van Damme, e soprattutto il campione di tennis Novak Djokovic, reclutato all’ultimo momento per alzare ulteriormente il livello recitativo.
The Expendables 2, il sequel del film del 2010 scritto e diretto da Sylvester Stallone, uscirà negli Stati Uniti il 17 agosto 2012.