in ,

Leighton Meester non deve più soldi alla madre e Blake Lively porta a spasso il cane di Ryan Reynolds

Grazie al cielo Gossip Girl è in pausa, ma tornerà nella seconda metà di gennaio per culminare a fine mese con il 100esimo episodio.
Le riprese proseguono a New York e lo scorso 14 dicembre Leighton Meester e quall’altra bionda e Blake Lively sono state fotografate nel Lower East Side. Era più bella Leighton Meester.

Le due protagoniste stanno vivendo momenti davvero molto difficili, soprattutto Blake Lively che adesso fa la dog-sitter del cane di Ryan Reynolds.
Se Blake Lively (Lantena Verde) si vede con Ryan Reynolds (Lanterna Verde), probabilmente per scambiarsi foto sexy col cellulare e consolarsi dopo quella schifezza di Lanterna Verde, mentre Leighton Meester ha risolto i problemi giudiziari che aveva con la madre.

Come potreste non sapere, la madre di Leighton Meester ha qualche problema di giudizio. La scorsa estate aveva chiesto alla figlia 3 milioni di dollari di danni per “aver sacrificato la propria felicità” per sostenere la sua carriera. La denuncia di Constance Meester era partita dopo che Leighton, in seguito ad un abuso di chirurgia estetica (e/o droga) della madre, aveva deciso di licenziarla come assistente. Le dava 7.5 mila dollari al mese.

La scorsa settimana – riporta l’Hollywood Reporter – c’è stata una udienza e il tribunale di Los Angeles ha stabilito che la madre non è la manager di Leighton Meester e quindi non può pretendere dei soldi da lei. La madre ha ritirato la denuncia.

XOXO, Very Inutil People.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Ria Antoniou e Anna Tatangelo sono nel cast di Ballando Con Le Stelle 8

Rihanna ha detto che è stato leggendario vomitare in Portogallo